A Tina Cipollari e a Kikò Nalli non è andato giù l’articolo uscito sul settimanale “DiPiù” in cui si fa […]
A Tina Cipollari e a Kikò Nalli non è andato giù l’articolo uscito sul settimanale “DiPiù” in cui si fa riferimento ad un loro ritorno di fiamma. Secondo il magazine, inoltre, l’opinionista-vamp di “Uomini e Donne” sarebbe tornata single dopo aver troncato la relazione con il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. La Cipollari non è rimasta a guadare e ha bollato lo scoop di “DiPiù” come una fake news.
“A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente – ha dichiarato in una Instagram Story – Ho da sempre grande stima del settimanale DiPiù. Nel corso della mia carriera infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso.
Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli, che vorrei ricordare essere ancora dei minori, e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. – ha continuato Tina Cipollari – Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi!
Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più di un settimanale da cui mi dissocio totalmente. Quando avrà qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico sarò io la prima a farlo. Grazie e buon proseguimento.
Ps. Consiglierei a Cristina Castagnaro di cambiare semplicemente mestiere e le ricordo che la diffamazione è un reato e chiederei inoltre a tale Osvaldo Orlandini, direttore irresponsabile del giornale, di pensare alla sua vita, non alla mia e se proprio non può farne a meno, si attenga alla verità. Buffoni e pagliacci”.
La smentita di Kikò Nalli
Ancke Kikò Nalli è intervenuto sulla vicenda. “Vivo da tre mesi su una spiaggia e vivo lavorando – ha detto al telefono con “Libero” – Stanno mettendo in giro voci su me e Tina infondate. Perché non raccontano la verità? Tutto falso. Io e Tina siamo stati sposati, abbiamo costruito una famiglia ed abbiamo oggi un bellissimo rapporto. Ci sentiamo spesso, ma questo cosa significa? Che c’è rapporto e stima. Punto. Non capisco perché debbano scrivere cose false senza fare un telefonata per verificare un’indiscrezione che non è vera”.