Giulio Berruti, parla l'ex: "Stavamo ancora insieme quando si è messo con Maria Elena Boschi" - Perizona Magazine

Giulio Berruti, parla l’ex: “Stavamo ancora insieme quando si è messo con Maria Elena Boschi”

Daniela Vitello

Giulio Berruti, parla l’ex: “Stavamo ancora insieme quando si è messo con Maria Elena Boschi”

| 26/07/2020

Francesca Kirchmair, ex fidanzata di Giulio Berruti, aggiunge ulteriori dettagli sulla rottura con l’attore oggi legato a Maria Elena Boschi. […]

Francesca Kirchmair, ex fidanzata di Giulio Berruti, aggiunge ulteriori dettagli sulla rottura con l’attore oggi legato a Maria Elena Boschi. “La mia storia d’amore con Giulio Berruti non era chiusa quando lui si è messo con Maria Elena Boschi – svela l’attrice 23enne di origini austro-svizzere – Mi ha mentito e l’ho mollato. Ma la cosa incredibile è che ancora oggi ripete che con la Boschi sono solo amici. Perché lo fa? Che cosa vuole da me? Perché non riesce a essere chiaro?”.

Più che troncare la relazione, svela, si erano presi una pausa di riflessione. “Non ci eravamo lasciati, riflettevamo sul nostro rapporto – dice – Poi, invece, un giorno ho visto le foto di lui con la Boschi e ho letto che stavano insieme. Tutto come se io non esistessi”.

La Kirchmair confessa di aver sentito Berruti telefonicamente: “Mi ha detto che con Maria Elena sono solo amici. Mi ha detto: ‘Non correre, rivediamoci, guardiamoci negli occhi e decidiamo cosa fare’. Una confusione assurda da cui ho deciso di tirarmi fuori. Giulio mi ha chiamato in questi giorni quando su Internet è tornata a galla la nostra storia. Mi ha detto di essere infastidito dal vortice del gossip. Ha ripetuto: ‘Con la Boschi siamo solo amici’. Lo trovo un atteggiamento incomprensibile: o mente a me, o mente alla Boschi o mente a se stesso”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965