A “Domenica Live” volano gli stracci tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella. Accade mentre impazza il dibattito sui vip in […]
A “Domenica Live” volano gli stracci tra Lorenzo Crespi e Karina Cascella. Accade mentre impazza il dibattito sui vip in difficoltà economiche. “Ma vai a ca*are…ehm dicevo al cane”, si lascia scappare l’ex interprete di “Gente di mare” .
“Che pena che mi fai…Ci vuole pazienza ad avere a che fare con questa gente”, rileva l’opinionista. “Lo so ci vuole pazienza pure a sopportarti”, ribatte l’attore messinese. “Lorenzo , ti prego. Io tengo molto a Karina. Io la stimo….pensa un po’. Tengo molto anche a te. Per favore, ti prego, puoi chiedere scusa in diretta per tutto quello che hai detto su Karina e magari Karina chiede scusa a te?”, interviene Barbara D’Urso.
“Se le scuse sono reciproche, sì. Altrimenti no”, replica Crespi. “Assolutamente no perché penso tutto quello che ti ho detto – è la risposta di Karina – Detto ciò puoi pensare che io sia una nullità ma a me del pensiero di uno come te non me ne frega proprio niente. Non mi cambia né la giornata né la vita”.
“Ho detto che sei una nullità a livello di spettacolo – precisa l’attore – Non capisci nulla di canto, di ballo, di recitazione, di niente e metti bocca su tutto. Ho detto che sei una nullità nello spettacolo, non nella vita. Non mi permetterei mai”. “Certo, perché ci vuole una laurea per esprimere un parere su quello di cui stavamo parlando oggi”, sentenzia la Cascella. “Ci vuole esperienza. Tu sei la prima che non vivi con lo stipendio di un operaio”, chiosa Crespi.
Durante lo scontro, l’attore siciliano tira in ballo Maria De Filippi che ha lanciato Karina. “Stai in mezzo al pubblico della De Filippi, devi stare lì”, dice. La Cascella salta dalla sedia. “Ma come ti permetti di parlare di una professionista come Maria De Filippi, quando parli di lei metti la testa sotto la sabbia. Vergognati!”, urla. “Lorenzo, no! La De Filippi che io stimo non c’entra niente”, aggiunge la D’Urso infuriata.