Mediaset, la decisione dopo la morte di Fabrizio Frizzi - Perizona Magazine

Mediaset, la decisione dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Daniela Vitello

Mediaset, la decisione dopo la morte di Fabrizio Frizzi

| 26/03/2018

Dopo la Rai, anche Mediaset ha annunciato di aver variato il palinsesto odierno a seguito della notizia della morte di […]

Dopo la Rai, anche Mediaset ha annunciato di aver variato il palinsesto odierno a seguito della notizia della morte di Fabrizio Frizzi. Il conduttore, volto storico della Rai, aveva fatto parte per un breve periodo della famiglia del Biscione. Così anche Mediaset ha deciso di onorare la sua memoria.

Su Canale 5 non andranno in onda le puntate di “Amici” e “Uomini e donne” previste nel primo pomeriggio, e quella, alle 18:45, di “Avanti un altro”, al cui posto sarà trasmesso un episodio della soap “Il segreto”, in aggiunta a quello che va in onda prima di “Pomeriggio Cinque”. Su Rete 4 è rinviato l’appuntamento in seconda serata con “Ieri,oggi italiani”, condotto da Rita dalla Chiesa, ex moglie di Frizzi.

Infine, su Mediaset Extra, dalle ore 18.00, è in programma lo speciale “Dedicato a Fabrizio Frizzi” con lo show  “Come sorelle”, in onda su Canale 5 nel 2003, e, a seguire, le più belle immagini del presentatore scomparso alla serata dei “Telegatti” del 1992.

LEGGI ANCHE: Morte Frizzi, i colleghi non vanno in onda: la decisione sui funerali

LE NOTIZIE DI

ROMA

Manovra, avanti col condono edilizio del 2003: riformulato l’emendamento

Entro 60 giorni le Regioni devono adottare una legge di attuazione
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965