Morte Frizzi, i colleghi non vanno in onda: la decisione sui funerali - Perizona Magazine

Morte Frizzi, i colleghi non vanno in onda: la decisione sui funerali

Daniela Vitello

Morte Frizzi, i colleghi non vanno in onda: la decisione sui funerali

| 26/03/2018

“Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano” così la Rai commenta la […]

“Con Fabrizio se ne va un pezzo di noi, della nostra storia, del nostro quotidiano” così la Rai commenta la notizia della morte di Fabrizio Frizzi. “Non scompare solo un grande artista e uomo di spettacolo, con Fabrizio se ne va un caro amico, una persona che ci ha insegnato l’amore per il lavoro e per l’essere squadra, sempre attento e rispettoso verso il pubblico. Se ne va l’uomo dei sorrisi e degli abbracci per tutti. L’interprete straordinario del coraggio e della voglia di vivere. E’ impossibile in questo momento esprimere tutto quello che la scomparsa di Fabrizio suscita in ognuno di noi. Così la Rai tutta, con la Presidente Monica Maggioni e il Direttore generale Mario Orfeo, può solo stringersi attorno a Carlotta e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore”.

Dopo la notizia della scomparsa di Frizzi, il palinsesto mattutino della Rai ha subito delle variazioni. Diverse trasmissioni, da “I Fatti Vostri” a “Storie Italiane”, da “La prova del cuoco” a “Buono a sapersi”, non sono andate in onda. Tra i colleghi accorsi all’ospedale Sant’Andrea di Roma dove il presentato è spirato anche Giancarlo Magalli che sui social ha comunicato al pubblico che non sarebbe apparso in video. “Spero ci capirete se oggi non ce la sentiamo di andare in onda”, ha scritto su Facebook il conduttore de “I Fatti Vostri”. Sospeso “L’Eredità”. Le puntate registrate da Frizzi non andranno in onda.

Questa sera la messa in onda della replica de “Il commissario Montalbano” sarà anticipata alle 20.30, in assenza de “I Soliti Ignoti”. A seguire lo speciale “Porta a Porta” dedicato a Frizzi. L’ufficio stampa della Rai ha diramato un comunicato sui funerali del presentatore: “La camera ardente di #FabrizioFrizzi sarà allestita martedì 27 marzo nella sede #Rai di Viale Mazzini 14. I funerali si terranno a Roma, mercoledì 28 marzo alle ore 12:00, nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965