Squalificato dal “Grande Fratello Vip” per una bestemmia, Gianluca Impastato non perde il sorriso. “Sono triste perché quando sono uscito […]
Squalificato dal “Grande Fratello Vip” per una bestemmia, Gianluca Impastato non perde il sorriso. “Sono triste perché quando sono uscito dalla casa sono tornato nella mia dimora e non avevo pagato la bolletta, così sono rimasto al buio”, scherza nel salotto di “Verissimo”.
Silvia Toffanin raccoglie il suo sfogo. Il comico di “Colorado”, infatti, è convinto di avere subito un’ingiustizia. “Erano le 4.30 di mattina – racconta – stavo imitando Diego Abatantuono e mi è scappato. Ma non era un’imprecazione, però ho la coscienza a posto. Quando mi hanno detto che ero stato eliminato ero convinto fosse uno scherzo, ero convinto ci fosse Diego, apro la porta rossa e mi aspetto Diego, entro in auto per raggiungere lo studio e quindi, no non era uno scherzo. Sto ricevendo tantissimi messaggi di solidarietà”.
“Non mi capacito ancora di questa scelta – aggiunge – Penso di essere stato vittima di un’ingiustizia e rientrerei volentieri nella casa se mi fosse data la possibilità. Lì ho lasciato un pezzo di cuore, ho avuto modo di conoscere persone fantastiche con cui è nata una bella amicizia”.
“Mi aspettavo di fare una bella figura e diciamo che non ci sono proprio riuscito – conclude – Avevamo bellissime donne e ho collezionato dei due di picche incredibili. Ci ho provato, ma non ci è mai cascata nessuna. Due di picche anche da Malgioglio (ride, ndr.)”.