"Tutta la vita a fare la mig*otta", Lory Del Santo perseguitata da uno stalker - Perizona Magazine

“Tutta la vita a fare la mig*otta”, Lory Del Santo perseguitata da uno stalker

Daniela Vitello

“Tutta la vita a fare la mig*otta”, Lory Del Santo perseguitata da uno stalker

| 23/10/2017

Con la complicità de “Le Iene”, Lory Del Santo mette alla prova il proprio partner, il toy boy Marco Cucolo, […]

Con la complicità de “Le Iene”, Lory Del Santo mette alla prova il proprio partner, il toy boy Marco Cucolo, risvegliando la gelosia dei primi tempi.

Nel giorno del suo 59esimo compleanno, a casa loro, si presenta un vecchio amante di Lory, un ricco arabo che torna dal passato per riprendersela.

Lo scherzo prevede che ad un certo punto Lory e l’arabo si ritirino in camera da letto per fare sesso.

Ma la regista di “The Lady” non rispetta il copione e congeda il suo ospite prima del tempo. L’attore che interpreta l’amante, già visto nei panni del cattivo in “007 Spectre”, se la lega al dito e si trasforma in stalker perseguitando Lory per punirla.

Prima la contatta al cellulare e la minaccia. “Io ti denuncio, voglio i danni – urla – Sei un’incapace. Dovevi assecondarmi, dovevi fare la mig*otta. Ma caz*o, non sei capace a fare la mig*otta? Tutta la vita a fare la mig*otta e per una sera non ce l’hai fatta”.

Ma non finisce qui. Il cattivo di 007, travestito da uomo delle pulizie, aspetta la Del Santo nei corridoi degli studi Mediaset. Qui mette ko la finta guardia giurata che poco prima aveva messo in salvo Lory in uno stanzino.

La regista si rintana in un angolo e viene obbligata a recitare nei panni di Rossella O ‘Hara in “Via col vento”. “Dimostrami che sei capace a recitare”, la sfida lo stalker.

La guardia giurata irrompe nello stanzino e si avventa sull’uomo. Sembra la scena di un film d’azione, Lory è atterrita. Guardate un po’ la sua reazione…

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965