Tina Cipollari, ecco cosa faceva prima di "Uomini e Donne" - Perizona Magazine

Tina Cipollari, ecco cosa faceva prima di “Uomini e Donne”

Daniela Vitello

Tina Cipollari, ecco cosa faceva prima di “Uomini e Donne”

| 15/04/2017

Tutti conoscono Tina Cipollari. L’opinionista-vamp di “Uomini e Donne” è tra i personaggi più amati, ma anche più odiati, della tv.

Ma cosa faceva la femme fatale prima del successo arrivato grazie all’agenzia matrimoniale di Maria De Filippi? Secondo un’indiscrezione diffusa via internet, era un’impiegata contabile presso una ditta di costruzioni.

La svolta arriva 15 anni fa quando si presenta a “Uomini e Donne” per corteggiare il tronista Roberto ma non viene scelta.

Fiutandone il potenziale, Maria De Filippi la chiama come tronista. La Cipollari sceglie il corteggiatore Daniele e lascia il segno.

La conduttrice la richiama infatti nelle vesti di opinionista, ruolo che ricopre ancora oggi.

Nel 2003, durante il trono di Zahida, Tina  conosce Chicco Nalli, l’uomo che sposerà e dal quale avrà tre figli maschi.

LE NOTIZIE DI

NEL BERGAMASCO

Diciannovenne muore cadendo dal tetto di un capannone abbandonato

Ferito in modo lieve anche un coetaneo che era con lui
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965