Amici 16, scelto il nuovo coach dei Bianchi: ieri l’annuncio - Perizona Magazine

Amici 16, scelto il nuovo coach dei Bianchi: ieri l’annuncio

Daniela Vitello

Amici 16, scelto il nuovo coach dei Bianchi: ieri l’annuncio

| 16/04/2017

Dopo l’addio di Morgan, la squadra dei Bianchi ha un nuovo coach. Ieri sera, al termine di una puntata infuocata, è stata mandata in onda una clip che documentava l’ingresso nella casetta dei Bianchi del nuovo direttore artistico. Come ipotizzato nei giorni scorsi, si tratta di Emma Marrone che sempre nella puntata di ieri era tra gli ospiti in studio. La cantante salentina si è subito confrontata con i suoi ragazzi.

“Sono agitata, credo forse più di voi – ha esordito – La situazione è delicata, non complicata. Mi sono imbarcata all’ultimo momento perché il programma ha chiesto il mio aiuto. Cercherò di fare il possibile, partiamo da una puntata e cerchiamo di capire se ci sono i presupposti per farvi fare un’ottima figura e per farvi stare sereni”.

“Poi dopo la puntata, capiremo insieme se è il caso che io continui oppure no – ha continuato – Io sono sempre molto ferma nelle mie decisioni ma in questo momento c’era un bisogno effettivo, semplicemente perché sono una persona rodata, perché ho fatto ‘Amici’ in tutte le forme” .

“Sono qui – ha concluso – perché credo nella potenzialità del programma ma dovete capire che la mia posizione non è facile. Vi chiedo pertanto di esprimervi sempre con la massima serenità. Ditemi sempre tutto”.

Prima di richiamarla, la produzione del talent show ha provato ad inserire Emma come Co-Coach di Morgan ma l’ex giudice di X Factor ha rifiutato negando pure un confronto con i suoi allievi. Da qui la decisione della conduttrice e degli autori di interrompere la collaborazione con Morgan.

GUARDA IL VIDEO 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965