"Volevano pianificare una love story", la rivelazione di Raz che gela Bettarini - Perizona Magazine

“Volevano pianificare una love story”, la rivelazione di Raz che gela Bettarini

Daniela Vitello

“Volevano pianificare una love story”, la rivelazione di Raz che gela Bettarini

| 16/04/2017

Ospite di “Verissimo” insieme ai protagonisti dell’Isola dei Famosi, il vincitore Raz Degan svela tutti i segreti dell’edizione appena conclusa.

Da Giacomo Urtis che in Honduras ha portato con sé un cellulare (ma non è stato l’unico) ad Eva Grimaldi che ha rubato il riso di notte, da Nathalie Caldonazzo che ha portato lucidalabbra e fondotinta allo stesso Degan che, appena terminata la finale, ha subito chiamato Paola Barale.

Ma il vero scoop è un altro. Se l’amore vero non è sbocciato sull’Isola, due concorrenti – forti della reciproca attrazione – volevano pianificare una finta love story ma poi qualcosa è andato storto.

Sul banco degli imputati finiscono Simone Susinna e Dayane Mello. “L’attrazione fisica non si può negare perché è una bellissima donna”, ammette il modello catanese. Il piano è andato in fumo con l’uscita della brasiliana ad una settimana dall’inizio del reality.

Durante la rivelazione, l’espressione del volto di Stefano Bettarini è impagabile. L’ex calciatore, che in Honduras ha vissuto un breve flirt con la Mello, si rifiuta di commentare.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965