"Monica Maggioni e Laura Boldrini hanno fatto fuori Paola Perego" - Perizona Magazine

“Monica Maggioni e Laura Boldrini hanno fatto fuori Paola Perego”

Daniela Vitello

“Monica Maggioni e Laura Boldrini hanno fatto fuori Paola Perego”

| 25/03/2017

Altro che donne dell’Est. Dietro la chiusura di “Parliamone Sabato” e l’epurazione della conduttrice Paola Perego ci sarebbe lo zampino di Monica Maggioni coadiuvata dalla presidente della Camera Laura Boldrini. Stando a quanto spifferato da “Dagospia”, la presidente Rai avrebbe in mente un progetto mirato ad imporre i suoi uomini nei posti chiave dell’azienda di viale Mazzini.

“I rapporti tra la gentiloniana Monica “Bilderberg” Maggioni (il Premier la voleva ministro degli Esteri) e il renziano forse pentito Camposanto Dall’Orto sembrano piuttosto tesi – scrive Alberto Dandolo – La Presidente da mesi starebbe manovrando per rubare il posto al direttore generale e scalpita per posizionare suoi uomini nelle poltrone chiave dell’azienda. Il caso “Parliamone Sabato” nasconderebbe quindi lotte politiche e interne. Cambi importanti in vista?”.

“A spingere maggiormente per la chiusura del programma di Paola Perego è stata infatti Lady Bilderberg, coadiuvata dalla presidente della Camera Laura Boldrini, sua grandissima amica – si legge ancora – A Viale Mazzini raccontano anche che la presidente Rai avrebbe un debole storico nei confronti del potente Beppe Caschetto e che vorrebbe piazzare il pupillo Alessio Rocchi (fa parte del suo staff) come nuovo capostruttura al pomeriggio”.

“La più esaltata per l’epurazione di Paola Perego? La “reintegrata” Lorella Landi – conclude la penna di “Dagospia” –  La conduttrice napoletana starebbe facendo di tutto, smuovendo addirittura i piani alti del Senato, per tornare a condurre un programma su Rai 1. Ovviamente non le è parso vero che si sia liberato il suo amato sabato pomeriggio”.

LEGGI ANCHE: Paola Perego in lacrime in tv: “Sto male, contro di me una violenza terribile”

LEGGI ANCHE: Lorella Landi torna in Rai dopo la vittoria in tribunale, ma qualcuno non l’ha presa bene

LE NOTIZIE DI

IL REPORT

Natale, oltre sei milioni gli italiani che si metteranno in viaggio

I dati di Confturismo
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965