Addio al nido d’amore con il Cavaliere
- Le serrature sarebbero state già sostituite
- Il leader di Forza Italia potrebbe lasciare Arcore per Villa Maria
- Francesca Pascale avrebbe acquistato una tenuta nel Senese
Francesca Pascale avrebbe perso l’uso gratuito di Villa Maria, la tenuta intestata a Silvio Berlusconi e ubicata vicino Arcore. Stando a quanto riporta “Novella 2000”, la partenopea avrebbe riconsegnato le chiavi al leader di Forza Italia. Le serrature sarebbero state prontamente sostituite.
Presto nella villa di oltre 1.800 metri quadri inizieranno i lavori di ristrutturazione. Il Cavaliere avrebbe deciso di trasferirsi a Villa Maria con la nuova compagna, la deputata Marta Fascina, per lasciare la residenza di Arcore all’uso di Forza Italia.
“Francesca Pascale ha acquistato una tenuta nel Senese”
Francesca Pascale avrebbe invece cercato rifugio nel Senese dove avrebbe “acquistato una tenuta per vivere la sua vita in maniera più riservata e intima, con i suoi animali e magari con la compagna Paola Turci”. A metterlo nero su bianco è “Dagospia”.
Stando ad un’indiscrezione di “Oggi” confermata anche dal sito di Roberto D’Agostino, Francesca Pascale avrebbe ottenuto da Silvio Berlusconi una buonuscita di 20 milioni di euro, più un “mantenimento” di 1 milione di euro l’anno.
La rottura con Silvio Berlusconi
Il leader di Forza Italia e la sua storica compagna si sono lasciati a marzo 2020 dopo 12 anni d’amore. La bella napoletana, oggi inseparabile dalla cantante Paola Turci, ha appreso della fine della relazione da un comunicato inviato ai giornalisti dall’ufficio stampa del partito guidato da Berlusconi.
In quelle stesse ore, il settimanale “Diva e Donna” usciva in edicola con le foto dell’ex premier in compagnia della nuova fidanzata, la deputata azzurra 30enne Marta Fascina, amica e collaboratrice di Licia Ronzulli.