Marta Fascina si è tatuata le iniziali di Silvio Berlusconi sul dito?

Marta Fascina si è tatuata le iniziali di Silvio Berlusconi sul dito?

Daniela Vitello

Marta Fascina si è tatuata le iniziali di Silvio Berlusconi sul dito?

| 16/08/2021
Marta Fascina si è tatuata le iniziali di Silvio Berlusconi sul dito?

La foto social accende il gossip

  • La giovane fidanzata del Cavaliere riappare su Instagram
  • A qualche occhio di lince non sfugge il particolare
  • Un tatuaggio che sa di eterna promessa d’amore?

Dopo quasi due mesi di silenzio social, Marta Fascina riappare su Instagram per postare una foto che la ritrae mentre firma i sei quesiti referendari sulla giustizia.

“Oggi ho firmato i sei quesiti referendari per una giustizia più giusta, veloce, efficiente, garantista. E’ necessario tornare ad un sistema giudiziario che, in adesione al dettato costituzionale, metta al centro il cittadino, le sue tutele e garanzie. #ForzaItalia #silvioberlusconi#berlusconiunicoleader”, scrive la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi nella didascalia.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Silvio Berlusconi con la figlia Marina e la fidanzata Marta Fascina (Foto Instagram)

Il tatuaggio sull’anulare sinistro: “Eterna promessa d’amore?”

Come sottolinea “Dagospia”, a qualche occhio di lince non è sfuggito un particolare. Sull’anulare sinistro del deputato di Forza Italia che ha preso il posto di Francesca Pascale nel cuore del Cavaliere è apparso un tatuaggio. “Due lettere che sembrano essere le iniziali del Cav, “S” e “B” – azzarda “Dagospia” – Un tatuaggio che sa di eterna promessa d’amore?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marta Fascina (Foto Instagram)

Chi è Marta Fascina

Classe 1990, originaria di Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, Marta Fascina è cresciuta a Portici, ha una laurea in Lettere alla Sapienza e ha iniziato nell’ufficio stampa del Milan. Poi lo sbarco in politica. L’onorevole forzista è stata eletta nel collegio blindato Campania 1 alle ultime politiche del 2018. Attualmente, è anche segretario della commissione Difesa della Camera. La fidanzata di Silvio Berlusconi è amica e collaboratrice di Licia Ronzulli. Proprio quest’ultima, secondo quanto spifferato da Francesca Pascale a “Novella 2000”, avrebbe “messo la Fascina al fianco di Berlusconi”.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823