Geppi Cucciari e la gag sulle borse false di Daniela Santanchè

Geppi Cucciari e la gag sulle borse di Daniela Santanchè (c’è anche Francesca Pascale)

Daniela Vitello

Geppi Cucciari e la gag sulle borse di Daniela Santanchè (c’è anche Francesca Pascale)

| 01/03/2025
Geppi Cucciari e la gag sulle borse di Daniela Santanchè (c’è anche Francesca Pascale)

3' DI LETTURA

A “Splendida cornice” Geppi Cucciari mette in scena una gag che prende spunto dal caso delle borse tarocche che Daniela Santanchè avrebbe regalato anni fa a Francesca Pascale, all’epoca in cui l’attivista napoletana era la compagna di Silvio Berlusconi. La vicenda è stata portata alla luce da Selvaggia Lucarelli ed è stata confermata da Francesca Pascale. Ma Daniela Santanchè, che attualmente ricopre la carica di ministro del Turismo, ha smentito e ha fatto sapere che la faccenda sarà trattata nelle sedi più opportune. Geppi Cucciari ha coinvolto nello sketch tutto da ridere gli attori Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, protagonisti della serie tv “Imma Tataranni – Sostituto procuratore” la cui quarta stagione è al momento in onda su RaiUno.

Massimiliano Gallo (Foto da video)

Imma Tataranni porta alla sbarra suo marito: “Mi ha regalato delle borse contraffatte”

Nella gag andata in scena a “Splendida cornice”, Imma Tataranni interpretata da Vanessa Scalera ha portato in tribunale suo marito Pietro impersonato da Massimiliano Gallo. L’imputato è accusato di “un reato tra i più odiosi”: “Oltre a non essersi accorto che sua moglie è stata dal parrucchiere, nel giorno del suo compleanno le ha regalato delle borse contraffatte spacciandole per vere”. “A parte il fatto che mi sono ricordato del tuo compleanno che non è poco – si difende Pietro – e poi ‘sta storia del processo mi sembra eccessiva. Potevamo parlarne a casa. Sono falsi perfetti, avrebbero ingannato chiunque. Poi una borsa è una borsa, ci metti dentro le cose. Vera, falsa, che differenza fa?”. “Per quello che ha detto è già tanto che non la sbatto ai lavori forzati”, sentenzia Geppi Cucciari nei panni della giudice.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Vanessa Scalera (Foto da video)

La stoccata di Massimiliano Gallo a Daniela Santanchè: “Me le ha date una signora con l’accento di Cuneo”

“Che cos’è una borsa se non la metafora di una relazione! – sottolinea Imma Tataranni – In una borsa è importante quello che ci metti dentro, proprio come una relazione. Ma se la borsa è falsa, si rompe. Proprio come una relazione. La nostra relazione”. “Adesso lei ci dice da dove vengono queste borse e io la lascio andare”, dice la giudice. A quel punto, Pietro vuota il sacco: “Le ha portate una signora in Regione, doveva fare dei regali al presidente. Poi ci ha fatto i regali a tutti. Chi è questa signora? Il nome non me lo ricordo. Però mi ricordo che aveva l’accento di Cuneo”. Una chiara stoccata a Daniela Santanchè, originaria del comune piemontese.

Francesca Pascale (Foto da video)

Francesca Pascale coinvolta nella gag di Geppi Cucciari sulle borse di Daniela Santanchè

Quindi arriva il colpo di scena. Geppi Cucciari chiama a deporre una testimone e Francesca Pascale nei panni di sé stessa fa il suo ingresso in aula. “Intanto vorrei dire che non mi perdo una puntata di ‘Imma Tataranni’ – esordisce – Ovviamente mi piace anche molto ‘Splendida cornice’, un programma fantastico, straordinario. In merito ai fatti vorrei dire che l’imputato….”. L’ex compagna di Silvio Berlusconi non riesce a completare la sua deposizione perché la giudice ha fretta di andare. “Scusate, mi dicono che sta per essere approvata la separazione delle carriere – si giustifica – Quindi prima di essere separata, la condanno al massimo della pena”. “Ma che condanna! Sono innocente”, urla il marito di Imma Tataranni prima di finire dietro le sbarre.

Pubblicato il 01/03/2025 15:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965