Fiorello: "Il sesso con mia moglie? Si fa ma i gatti..."

Le confessioni intime di Fiorello: “Il sesso con mia moglie? Si fa ma i gatti…”

Daniela Vitello

Le confessioni intime di Fiorello: “Il sesso con mia moglie? Si fa ma i gatti…”

| 24/05/2023
Le confessioni intime di Fiorello: “Il sesso con mia moglie? Si fa ma i gatti…”

3' DI LETTURA

La Rai di domani e la Gen Z che lo segue, ma anche i segreti di un matrimonio che dura da vent’anni e l’orgoglio per le figlie ormai grandi. “Vanity Fair” ha incontrato Fiorello. Con il suo morning show “Viva Rai2!”, lo showman siciliano ha rivoluzionato il palinsesto tv con punte di share del 20% e circa 200 mila utenti giornalieri su RaiPlay. Nell’intervista a “Vanity Fair”, Fiorello parla anche dei suoi affetti privati, a cominciare dalla madre Sarina che va a trovare tutti i pomeriggi.

Fabrizio Biggio, Rosario Fiorello e Mauro Casciari (Foto da video)

“Mamma ha 88 anni ed è un po’ in difficoltà con la tecnologia”

L’anziana si dispera quando non riesce a vedere il programma del figlio in diretta. Ma Fiore ha una soluzione per tutto: “Sa che faccio? Ogni giorno vado da lei nel primo pomeriggio e le chiedo: ‘mamma hai visto la puntata?’. Se non lo ha fatto, per lei vederla su RaiPlay non è così facile, ha 88 anni e come tutte le persone di quell’età è un po’ in difficoltà con la tecnologia. Quindi faccio così, apro l’app, le piazzo la puntata, e prima di andarmene schiaccio ‘play’, poi lei ha imparato a tornare da RaiPlay sulla televisione normale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fiorello con la madre (Foto Facebook)

“I compagni di mia figlia mi guardano e si divertono”

Fiorello parla anche della figlia Angelica, nata dal suo matrimonio con Susanna Biondo. La ragazza ha 16 anni e qualche giorno fa ha fatto una sorpresa al padre in occasione del suo 63esimo compleanno cantando per lui a “Viva Rai2!”. “Mia figlia Angelica, che non si è mai interessata al mio lavoro, adesso si è unita al coro di quelli che mi chiede di continuare – confessa – Io ogni tanto le chiedevo: ma i tuoi compagni mi guardano? E lei sempre: sì pa, si divertono tanto”. Come tanti coetanei, anche Angelica ha sofferto per colpa della pandemia. “Chi ha 16 anni oggi, quando ne aveva 13 era chiuso in casa – sottolinea lo showman siculo – per due anni ha saltato compleanni, fidanzatini, cinema, discoteche. Quindi se oggi hanno qualche difficoltà in più, lo si deve anche a questo”.

Rosario Fiorello e la figlia Angelica (Foto da video)

La giornata-tipo di Fiorello

Fiorello ha organizzato le sue giornate in modo da essere sempre presente con la sua famiglia. “Cerco di stare a Roma, in modo da non allontanarmi, e ho degli orari tipo ufficio – spiega – All’una vado a casa a pranzare, lei va al liceo (classico, ndr) e arriva. Poi torno al lavoro, ma poi si cena insieme”. La moglie Susanna Biondo ha un’altra figlia Olivia nata da una precedente relazione che oggi ha 30 anni. Fiorello ha vissuto da vicino la sua adolescenza. Oggi il loro rapporto “è quello tra persone adulte”. “Ha la sua vita a Milano, il suo lavoro – racconta – è bello vedere che si è realizzata, che torna quando gli pare, e non c’è l’ansia, la paura, di quando sono più piccoli. Adesso le chiedo ‘quando ti sposi?’, o ‘e un nipote?’, quei discorsi là”.

Rosario Fiorello e Susanna Biondo (Foto da video)

“Mia moglie lavora con me, siamo insieme dalla mattina alla sera”

Il prossimo 14 giugno, Fiorello e Susanna Biondo festeggeranno 20 anni di matrimonio. Il segreto della loro unione è stare sempre insieme. “Lavora con me, siamo insieme dalla mattina alla sera, e se non siamo vicini stiamo in videochiamata”, confida lo showman. Fiore ritiene che siano i “piccoli gesti” a rendere grande l’amore. Dal “bacino” via cellulare tutti i giorni alle “punture di cortisone” che al momento fa “con amore” alla moglie. “Io mi metto lì, e poi zacchete! ‘Hai sentito niente?’, e lei che risponde: ‘No, ma quanto sei bravo a fare le punture!’. Ha avuto un’ernia espulsa dolorosissima”, rivela. Tra i due coniugi la passione è ancora forte. “Si fa, si fa l’amore, ci amiamo. Certo non è che lo fai con la frequenza di un tempo. E sa perché? Perché non c’è tempo, e ci sono i figli in giro, e i gatti”, chiosa.

Pubblicato il 24/05/2023 09:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965