Fiorello sgancia la bomba: "Amadeus non sta bene al Nove"

Fiorello sgancia la bomba: “Amadeus non sta bene al Nove”

Daniela Vitello

Fiorello sgancia la bomba: “Amadeus non sta bene al Nove”

| 30/05/2025
Fiorello sgancia la bomba: “Amadeus non sta bene al Nove”

2' DI LETTURA

Rosario Fiorello “lavora” per far tornare Amadeus in Rai. Giovedì 29 maggio, durante una diretta Instagram che ha coinvolto Fabrizio Biggio, Gianni Morandi e anche l’ex conduttore di “Affari Tuoi” e del “Festival di Sanremo”, è emerso che quest’ultimo non si troverebbe bene a Discovery. A dirlo è stato proprio lo showman siciliano. “Siamo in 6500”, ha sottolineato Fiorello durante la diretta riferendosi alle persone che li stavano seguendo sui social. “Non ero più abituato a questi numeri, chiamami ogni sera”, ha ironizzato Amadeus.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amadeus, Fabrizio Biggio e Rosario Fiorello (Foto da video)

Fiorello ad Amadeus: “Coletta ti ama, è proprio innamorato di te”

A quel punto l’ex conduttore di “Viva Rai2!”, tornato in radio con un programma quotidiano, ha sganciato la bomba. “Io ho parlato con i dirigenti Rai, non sto scherzando – ha detto – ‘Caso mai Amadeus…’. Mi hanno detto: ‘Per Amadeus le porte sono sempre aperte’”. “Ma Amadeus sta bene al Nove”, è intervenuto Fabrizio Biggio. “No, non sta bene al Nove. In Rai era a casa”, ha sentenziato lo showman siciliano. Per poi aggiungere: “Quando finisce, finirà un giorno, non devi andare da un’altra parte. Non devi andare a Mediaset, devi andare in Rai”. “Magari non mi prende né l’uno né l’altro”, ha replicato Amadeus sorridendo. “Io so come funziona. Coletta ti ama, è proprio innamorato di te”, ha ribattuto Rosario Fiorello rassicurandolo.
LEGGI ANCHE: Amadeus sul successo di Stefano De Martino: “Non conosco l’invidia e il rosicamento”

Amadeus e Rosario Fiorello (Foto da video)

La “pazza idea” di Fiorello: “Rifacciamo Sanremo dopo De Martino”

Infine, Rosario Fiorello ha tirato in ballo tutti gli ospiti della diretta: “Pensa un giorno, tra 10 anni, noi quattro a Sanremo. Adesso Sanremo è così: Conti il prossimo anno, poi De Martino almeno due anni. Appuntamento a dopo De Martino”. “Dovete dirmi chi spinge la mia carrozzina”, ha commentato Gianni Morandi che lo scorso dicembre ha compiuto 80 anni.

Pubblicato il 30/05/2025 19:07

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965