Chiara dorme e Fedez svela in diretta: "Terzo figlio? Ecco come si chiamerà"

Chiara dorme e Fedez svela in diretta: “Terzo figlio? Ecco come si chiamerà”

Daniela Vitello

Chiara dorme e Fedez svela in diretta: “Terzo figlio? Ecco come si chiamerà”

| 02/07/2022
Chiara dorme e Fedez svela in diretta: “Terzo figlio? Ecco come si chiamerà”

2' DI LETTURA

Nelle scorse ore, Fedez e Chiara Ferragni sono sbarcati in Puglia. “Innamorati in Salento”, hanno scritto a corredo di alcuni scatti che li ritraggono in momenti di puro relax. In realtà, il rapper è lì per lavoro, ovvero per partecipare a “Battiti Live”. Dell’allegra combriccola che soggiorna in una masseria fa parte anche Tananai che, insieme a Fedez e Mara Sattei, canta il tormentone “La dolce vita”.

“Queste dirette fanno più numeri di Lady Gaga”

Stamani, come accade da un po’ di tempo, Fedez si è svegliato prestissimo e ne ha approfittato per intrattenersi con i follower. Ai fan ha svelato di essere mattiniero per via dei farmaci che assume. Le sue “dirette no sense”, ha fatto sapere, “fanno più numeri di Lady Gaga”. Mentre la moglie dormiva, Fedez ha risposto alle curiosità dei suoi fan. “Se ho fatto i controlli? Certo che sì”, ha detto. Nel frattempo, qualcuno gli consigliava di raggiungere la consorte per fare sess0.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

L'”anticipazione” sul terzo figlio

Alla domanda sul terzo figlio, il rapper ha ribattuto che è sicuramente una loro intenzione quella di allargare ancora la famiglia, “ma non ora”. Fedez ha le idee chiare sul nome del suo terzogenito o della sua terzogenita. “Se è femmina, si chiamerà Nirvana. Nirvana Lucia Ferragni”, ha confidato. “A Chiara fa ca*are”, ha aggiunto. Ma lui non vuole sentire ragioni. “Se maschio, si chiamerà Mark, Travis o Thomas – ha confessato – Sono i nomi dei Blink-182 (il suo gruppo preferito, ndr.) e qui sono sicuro che Chiara non avrà nulla da dire”.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

In arrivo “The Ferragnez 2”

Nelle scorse ore, i Ferragnez hanno annunciato l’inizio delle riprese della seconda stagione della docu-serie sulla loro famiglia che arriverà su Amazon Prime Video nel 2023.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/07/2022 10:22
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965