Chiara Ferragni, svelato il cachet di Sanremo: "Guadagnerà più di Sabrina Ferilli e Zalone"

Chiara Ferragni, svelato il cachet di Sanremo: “Guadagnerà più di Sabrina Ferilli e Zalone”

Daniela Vitello

Chiara Ferragni, svelato il cachet di Sanremo: “Guadagnerà più di Sabrina Ferilli e Zalone”

| 01/07/2022
Chiara Ferragni, svelato il cachet di Sanremo: “Guadagnerà più di Sabrina Ferilli e Zalone”

2' DI LETTURA

Tutti la vogliono, tutti la cercano. Com’è noto, dopo aver rifilato svariati due di picche ad Amadeus, Chiara Ferragni ha accettato di affiancarlo come co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata della 73esima edizione del “Festival di Sanremo” in programma al Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio 2023. A svelarlo, con tanto di annuncio al Tg1, è stato lo stesso Amadeus prima di beccarsi il Covid.

Amadeus (Foto da video)

Chiara Ferragni guadagnerà più di Sabrina Ferilli e Checco Zalone

A due settimane dall’annuncio, arrivano i primi rumors sul cachet di Chiara Ferragni e si parla già di un compenso stellare. Stando a quanto riporta il settimanale “Diva e Donna”, l’imprenditrice digitale incasserà 100mila euro per due serate. Una cifra di gran lunga superiore a quella andata a Sabrina Ferilli, co-conduttrice nella serata finale dell’edizione 2022. L’attrice avrebbe intascato 25mila euro per affiancare Amadeus, mentre Drusilla Foer si sarebbe “accontentata” di 15mila euro. Se l’indiscrezione di “Diva e Donna” fosse confermata, Chiara Ferragni percepirà più di Checco Zalone che è stato l’ospite più pagato della precedente edizione. Il comico pugliese avrebbe incassato 70mila euro.

Amadeus e Sabrina Ferilli (Foto da video)

I rumors sul cachet di Amadeus

Per quanto riguarda Amadeus, il suo cachet dovrebbe essere in linea con quelli degli anni precedenti. Pertanto, dovrebbe portare a casa tra i 500 e i 600mila euro. L’importo fa riferimento al suo duplice incarico di presentatore e direttore artistico. Va precisato che la grande macchina del “Festival di Sanremo” viene messa in moto molti mesi prima. Di conseguenza, lo stesso Amadeus si mette all’opera mesi prima dell’inizio dello show.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Checco Zalone nei panni del cugino virologo di Al Bano (Foto da video)

Quanto incassa Chiara Ferragni per un post su Instagram

Chiara Ferragni è abituata a guadagnare cifre importanti se si considera che per un semplice post su Instagram riesce a guadagnare fino a 78mila euro. L’imprenditrice digitale ha già cominciato a prepararsi per il Festival. Nelle scorse ore, ha avuto un briefing con un personaggio che ha parecchi consigli da dispensare sul tema. “Caffé con Simona Ventura – ha svelato la moglie di Fedez – che mi ha raccontato i segreti del suo Sanremo”.

Simona Ventura e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Simona Ventura: “A Sanremo spaccherai”

SuperSimo si è mostrata entusiasta dell’incontro. “La mia stima per Chiara ha origini lontane – ha fatto sapere via social – Anzi, direi di più, le voglio proprio bene! Abbiamo tanti punti in comune, seppur in 2 mondi solo all’apparenza distanti. Adoro la sua intelligenza, il suo coraggio, la sua curiosità! A Sanremo 2023 SPACCHERAI!!! Complimenti al numero 1 assoluto, Amadeus, sei eccezionale! Per il resto… Solo #chiacchereedistintivo (cit #robertdeniro).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/07/2022 20:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965