Veronica Gentili è la rivelazione estiva del Biscione
- Si sussurra che “Controcorrente” potrebbe tornare in inverno
- La giornalista non vanta Vittorio Feltri tra i suoi estimatori
- Il nuovo tweet al vetriolo del direttore editoriale di “Libero”
Veronica Gentili è la vera rivelazione estiva del Biscione. Come riporta il settimanale “Oggi”, i buoni ascolti di “Controcorrente”, il nuovo programma di informazione del lunedì sera di Rete 4, uniti allo stile inconfondibili della conduttrice, starebbero entusiasmando molto Mediaset. Tanto che già serpeggerebbe quella che è più di una voce su una versione invernale della trasmissione. Veronica Gentili, già conduttrice di “Stasera Italia”, non vanta numerosi estimatori tra cui non figura Vittorio Feltri.
I tweet al vetriolo di Feltri
Nelle scorse ore, il direttore editoriale di “Libero” – che già in passato non le aveva mandate a dire – è tornato a scagliarsi contro la giornalista in forza a Mediaset. “Veronica Gentili è simpatica come una zanzara tigre sullo scroto”, ha twittato. Lo scorso anno, il bergamasco dalla lingua biforcuta aveva speso parole di fuoco per la conduttrice: “Povera Veronica Gentili sembra isterica, sembra balorda o forse lo è, smetta di bere“, “Veronica Gentili che mestiere fa a Rete 4, la valletta? Non ha il fisico”, “Povera Veronica Gentili, mi fa pena, mi sembra balorda: si vede che beve per darsi coraggio”.
Il fuorionda di “Striscia La Notizia”
Il riferimento al “bere” non è casuale. L’antipatia di Feltri per Veronica Gentili ha radici lontane. Tutto ebbe inizio circa tre anni quando la giovane conduttrice lo sbeffeggiò in un fuorionda del programma trasmesso da “Striscia La Notizia” in cui sosteneva che il direttore di “Libero” avesse alzato il gomito. “Io non mi ubriaco e quando qualcuno mi rivolge delle accuse così assurde non reagisco, non puoi rispondere ad una stupidella che spara delle sciocchezze”, replicò Feltri ospite del programma radiofonico “Un giorno da pecora”.
La reazione di Veronica Gentili
All’epoca, la Gentili prese carta e penna e chiese scusa a Feltri che però pare proprio essersela legata al dito. Lo scorso anno, Veronica Gentili aveva criticato le recenti affermazioni di Feltri sui meridionali ed aveva escluso la possibilità di ospitarlo nuovamente a “Stasera Italia Weekend”. “Dopo il nostro scazzo epico, dopo il fuorionda, dopo che lui si è comportato molto male con me, direi che stiamo bene ognuno per la sua strada – aveva detto durante una diretta Instagram – Io non sono abituata a parlare di lui, lui spesso parla di me, ma va bene così”.