Fedez si è fatto un nuovo tatuaggio e questa volta ha scelto come soggetto la figlia Vittoria. Nel disegno scolpito sulla pelle la sua secondogenita non sfodera uno dei suoi deliziosi sorrisi ma ha un’espressione imbronciata. Secondo i più, il risultato che Fedez ha voluto mostrare sui social è disastroso. Il rapper ha ricevuto critiche di ogni tipo. Nel post si vede la foto del tatuaggio sulla coscia sinistra con il viso corrucciato della piccola Vittoria. “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia, e poi tatuatevelo”, recita la caption. I follower però lo hanno trovato orrendo e si sono scatenati tra commenti ironici e un po’ perfidi: “Perdona la franchezza… io fossi in te denuncerei il tatuatore… tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera” scrive una fan.
“Il mio falegname con 5.000 lire lo faceva meglio”
La stessa Chiara Ferragni ha commentato facendosi una risata: “Ahahaha”. “È fatto bene, però se appena può Vittoria ti querela, ha ragione lei!!”, sottolinea una fan. C’è chi invece consiglia a Fedez di denunciare il tatuatore: “Vittoria è una bambina stupenda, ma ti hanno tatuato il bambino sbagliato: è Hasbulla”. “Il mio falegname con 5000 lire lo faceva meglio”, ironizza un follower citando una battuta di un film di “Aldo, Giovanni e Giacomo”. Ma il cantante non si è lasciato abbattere dalle critiche e ha risposto con leggerezza: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto. Non siate cattivi”. Poi il rapper ha pubblicato un video in cui aggiunge: “Non rispecchia la bellezza di Vittoria, è vero, ma rispecchia la sua anima”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Chiara, ma perché continui a sponsorizzare questo accumulo di ossa?”
In casa Ferragnez ce n’è per tutti e anche Chiara Ferragni in questi giorni è stata nuovamente sommersa dalle critiche, dopo la vicenda della 11enne. L’occasione è stata una foto in cui l’influencer mostra il look di un noto brand italiano. A quel punto gli haters si sono scatenati accusandola di essere eccessivamente magra. In particolare, a colpire è questo commento: “Chiara ma perché continui a sponsorizzare questo accumulo di ossa … l’anoressia si portava 10 anni fa”. Questa volta l’imprenditrice digitale non è passata oltre e ha voluto rispondere a tono: “L’anoressia è una grave malattia e usarla come presa in giro mi sembra a dir poco maleducato”. L’impegno di Chiara Ferragni a favore della body positivity e dell’accettazione di sé non si ferma anche se con il suo fisico mostra un modello quasi irraggiungibile. La sua silhouette particolarmente snella “fa parte” del suo lavoro se si considera che nelle sue linee di abbigliamento molti capi si fermano alla taglia 42.