Sanremo, Fedez irriconoscibile sul green carpet: il giallo degli occhi

Sanremo, Fedez irriconoscibile sul green carpet: il giallo degli occhi

Germana Bevilacqua

Sanremo, Fedez irriconoscibile sul green carpet: il giallo degli occhi

| 11/02/2025
Sanremo, Fedez irriconoscibile sul green carpet: il giallo degli occhi

3' DI LETTURA

Fedez è pronto per la sua performance al 75esimo Festival di Sanremo. Il rapper, che si esibirà per la prima volta martedì 11 febbraio, è apparso sereno e si è mostrato disponibile con i suoi fan. L’occasione è stata la sfilata, insieme agli altri cantanti, sul green carpet, un rito che si consuma ogni anno, il giorno prima dell’inizio del Festival di Sanremo, per mostrare i look e salutare il pubblico assiepato di fronte all’Ariston. I 29 big di Sanremo 2025 hanno sfilato la sera di lunedì 10 febbraio e Fedez ha cercato di rubare la scena a tutti. L’ex marito di Chiara Ferragni, a poche ore dal debutto sul palco dell’Ariston, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Italia, ha parlato del suo brano dal titolo “Battito” e di come sta vivendo quest’esperienza. Fedez ha raccontato di aver portato con sé a Sanremo il suo cagnolino Silvio e di avere un po’ di ansia pre-esibizione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez (Foto video Instagram)

Fedez pronto a debuttare a Sanremo: “Si va avanti e si aspetta il giorno dell’esibizione vera in diretta”

Il cantante ha svelato come sta vivendo questo Sanremo: “Sto molto bene, grazie. Stiamo facendo grandi prove, tantissime prove, si va avanti e si aspetta il giorno dell’esibizione vera in diretta”. Poi ha parlato delle differenze rispetto alla sua precedente partecipazione, nel 2021: “Se me la vivrò diversamente questa volta? Me lo auguro, perché non me l’ero vissuta molto bene dal punto di vista psicofisico, quindi mi auguro che questa volta sia un po’ meglio. Poi credo che un po’ di ansia fa sicuramente parte delle emozioni che si porta dietro questo tipo di evento, ma è un’ansia sana alla fine e ci sta”. Poi spazio alla musica e al suo brano in gara: “Battito è una dicotomia tra una canzone d’amore e la depressione – ha spiegato – dove la depressione è rappresentata come una donna a cui viene dedicata proprio la canzone d’amore”. Il rapper, reduce da settimane di gossip sul suo matrimonio con Chiara Ferragni, ha confessato di aver voluto accanto a sé il suo cane e amico fidato Silvio. Per lui si tratta del primo Sanremo. “Me lo porterò dietro, anche perché non saprei a chi lasciarlo”, ha concluso.

Fedez (Foto video Instagram)

Il giallo degli occhi, tutte le ipotesi: dall’intervento alle lenti a contatto

Ma Fedez ha fatto parlare di sé anche per altro. Mentre sfilava sul green carpet e si concedeva ai flash e all’abbraccio dei fan, in molti hanno notato una novità nel suo aspetto. L’attenzione si è focalizzata sui suoi occhi. A detta dei più attenti sono apparsi diversi dal solito, come se il cantante avesse fatto qualcosa per renderli diversi. Su Twitter e Instagram gli utenti hanno fatto mille ipotesi. Le pupille di Fedez apparivano molto dilatate e qualcuno ha parlato di collirio per alleviare bruciori e irritazioni. Qualcun altro ha ipotizzato che si potesse trattare di semplici lenti a contatto.  Fatto sta che Fedez è apparso con uno sguardo diverso dal solito, con gli occhi più grandi. Secondo molti “era semplicemente colpa delle luci, ma quando c’è di mezzo lui tutto fa notizia”. Poi c’è chi ipotizza anche qualche altro tipo di intervento: “Federico aveva la pelle più tirata del solito, come se avesse fatto un peeling”. Fedez ha poi posato per un selfie con i conduttori. Il cantante ha ripetuto di stare bene ed è stato acclamato dai suoi fan sia durante il Green Carpet che durante le prove generali.  

Sulla questione è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli. “Aspetta cosa posso fare per far parlare di me? Ah sì le lenti a contatto nere…wow”, ha scritto in una Instagram Story.

Pubblicato il 11/02/2025 10:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965