Fedez rompe il silenzio sui social dopo ore di "mutismo"

Fedez rompe il silenzio sui social dopo ore di “mutismo”

Daniela Vitello

Fedez rompe il silenzio sui social dopo ore di “mutismo”

| 13/02/2023
Fedez rompe il silenzio sui social dopo ore di “mutismo”

3' DI LETTURA

Da “Crisi di Stato” a crisi di coppia? Da sabato notte, ovvero da quando è calato il sipario sulla 73esima edizione del “Festival di Sanremo”, non si hanno più notizie dei Ferragnez, nel senso che i due non si fanno più vedere insieme sui social. Spenti i riflettori, l’’imprenditrice digitale si è immortalata nelle Instagram Stories con la madre Marina Di Guardo e le sorelle Valentina e Francesca accorse, come il padre Marco Ferragni, a Sanremo per sostenerla durante la finalissima. La presenza della sua famiglia nella città dei fiori è legata anche alle riprese della seconda stagione della serie “The Ferragnez” che sarà disponibile su Prime Video a marzo.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Il silenzio social di Fedez ha allarmato i fan della coppia

Com’è noto, il debutto televisivo della regina delle influencer è stato appannato dal “limone” (con tanto di lingua in bella vista) tra Fedez e Rosa Chemical. Un gesto che, stando a quanto sembrano raccontare alcune immagini virali sui social, sarebbe valso al rapper una sfuriata da parte della consorte. Dopo quella ramanzina, il rapper è riapparso in prima fila con gli occhi lucidi e il viso tirato. Il sorriso che aveva sfoggiato fino a poco prima si è improvvisamente spento come “spente” fino a qualche ora fa risultavano le sue Stories. Il suo silenzio ha allarmato non poco i fan della coppia.

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Chiara Ferragni si è immortalata a letto con Leone

Nel frattempo, Chiara Ferragni ha fatto sapere di essere tornata a Milano e si è ritratta a letto con il figlio Leone. Nessuna traccia del marito tra le sue immagini social ma solo un ringraziamento a chi l’ha voluta al “Festival di Sanremo” sostenendola dall’inizio alla fine. “La scoperta più grande che ho fatto durante il Festival di Sanremo sono proprio le persone – ha scritto su Instagram – Voglio ringraziare Amadeus e Giovanna Civitillo per avermi accolto e supportato e voglio ringraziare Gianni Morandi e Anna Dan per il supporto, la gentilezza e per il tempo passato insieme fuori dal teatro. Siete delle persone incredibili e una fonte di ispirazione, grazie per essere stati al mio fianco”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Marco Mengoni (Foto Instagram)

Il messaggio di Fedez: “Sono fiero di te. Ti amo”

Dopo essere stato accusato di aver rubato la scena alla moglie, Fedez è ricomparso sui social e ha pubblicato alcuni scatti che lo ritraggano con alcuni Big in gara, vincitore compreso. “Congratulazioni a tutti gli amici artisti di questo Festival, vi voglio profondamente bene – recita la caption – Sono veramente felice per voi, godetevi questo meritato momento di gloria. Che l’amore trionfi sempre e comunque”. Tra le Stories, anche un breve messaggio per la moglie: “Sono fiero di te. Ti amo”. Il rapper si è guardato bene dall’accennare a quanto accaduto sabato sera dietro le quinte dell’Ariston, a telecamere spente. C’è chi ipotizza che i retroscena della presunta lite potrebbero essere svelati proprio nella seconda stagione della serie tv che li vede protagonisti.

La Instagram Stories di Fedez

I Ferragnez e il terapista di coppia

Nella prima stagione, d’altronde, i Ferragnez si erano messi completamente a nudo confessando di essersi rivolti ad un terapista di coppia per risolvere le loro scaramucce e superare le loro diversità. “La nostra relazione dipende troppo dai suoi umori – aveva spiegato Chiara Ferragni – Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui. Io sono più omogenea, raramente sono arrabbiata o giù”.

Pubblicato il 13/02/2023 14:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965