Fedez: "Prima del tumore, ambivo ad avere 200 milioni. Ora non me ne frega niente"

Fedez: “Prima del tumore, ambivo ad avere 200 milioni. Ora non me ne frega niente”

Daniela Vitello

Fedez: “Prima del tumore, ambivo ad avere 200 milioni. Ora non me ne frega niente”

| 04/05/2022
Fedez: “Prima del tumore, ambivo ad avere 200 milioni. Ora non me ne frega niente”

1' DI LETTURA

Durante l’ultima puntata di “Muschio Selvaggio”, il podcast che conduce con Luis Sal, Fedez accenna al tumore che lo ha colpito. Tutto inizia quando chiede al suo ospite, il rapper Lazza, quale sia il suo rapporto con il denaro. Fedez interviene per svelare come il suo rapporto con i soldi sia cambiato dopo la scoperta della malattia.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

“Dopo il tumore, non me ne frega più niente”

“Prima di avere il tumore avevo un obiettivo in soldi, adesso non me ne frega più un ca**o – confessa – Il mio obiettivo era 200 milioni. Poi dopo mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché metti che arrivi ai 200, poi vuoi sempre di più. Poi sono 300, poi sono 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che non è quello il fine”. 

GUARDA IL VIDEO

Fedez (Foto da video)

“I figli consiglio di farli, cambiano davvero le prospettive”

“Ma alla fine quando fai tutti quei soldi come li spendi?”, chiede Lazza. “Li spendi, li spendi. E puoi anche perderli – replica Fedez – Il tuo tenore di vita diventa diverso, inizi a spendere in aziende e fare investimenti grossi e quindi rischi di perdere tanto”.  Nella medesima intervista, il marito di Chiara Ferragni consiglia ai presenti di fare figli. “Ti cambiano veramente le prospettive”, dice.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Fedez e Gigi Hadid (Foto Instagram)

Fedez e l’incontro con Gigi Hadid al Met Gala 2022

Nei giorni scorsi, Fedez è volato a New York per partecipare insieme alla moglie al Met Gala 2022. La coppia ha sfilato per la prima volta insieme sul red carpet, in abiti Versace. I Ferragnez hanno anche partecipato all’after party. Fedez ha esultato dopo essere stato abbracciato da Gigi Hadid.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/05/2022 16:34
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965