Fedez intervista Belen: "Sai che Corona mi odia?". E lei replica così

Fedez intervista Belen: “Sai che Corona mi odia?”. E lei replica così

Daniela Vitello

Fedez intervista Belen: “Sai che Corona mi odia?”. E lei replica così

| 19/04/2022
Fedez intervista Belen: “Sai che Corona mi odia?”. E lei replica così

3' DI LETTURA

Ospite del podcast “Muschio selvaggio” condotto da Fedez e Luis Sal (GUARDA IL VIDEO), Belen Rodriguez ricorda il suo arrivo in Italia e svela un aneddoto relativo al suo ex agente Lele Mora. “Sono stata dentro la sua agenzia – racconta – Tra l’altro mi ha procurato lui il permesso di soggiorno perché non riuscivo ad averlo. Sono durata due mesi perché mi sono autolicenziata. Era un ambiente molto colorato. Sono tornata in Argentina per ritrovare la mia pace interiore. Non sono tornata per tre mesi in Italia”.

Belen Rodriguez ospite di Fedez a ‘Muschio selvaggio’

Il rapper: “Corona è ossessionato da me, ogni giorno fa una storia contro di me”

“E hai conosciuto Corona…se ne può parlare? Sai che lui mi odia?”, è intervenuto Fedez. “Strano! Ma non penso che ti odi”, ha replicato la showgirl argentina. “Ogni giorno fa una ca**o di storia contro di me. E’ ossessionato. Che ca**o di ossessione ha nei miei confronti?”, ha incalzato il rapper. “Ma perché tu sei più tatuato di lui”, ha ipotizzato la Rodriguez. “Ah per quello? E fatteli due tatuaggi così non rompi più i cog***oni”, ha sentenziato il cantante.

Fedez (Foto da video)

La showgirl argentina: “Non sta proprio a posto ma io gli voglio bene”

“Quando ero fidanzata con lui gli ho detto: ‘Fai prima a tatuarti anche la lista della spesa’. Così almeno se la ricordava – ha confidato Belen – C’ha tatuato la qualunque. Secondo me, lui non ce l’ha con te. Però non sta proprio a posto”. “Non che mi importi. Non c’ha un ca**o da fare”, ha ribattuto Fedez. “Io invece gli voglio bene con tutti i suoi difetti – ha fatto sapere l’argentina – Ce l’ha un po’ con tutti. Secondo me lo fa per fare notizia. Una strategia che non ha mai abbandonato”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Belen Rodriguez e Fedez (Foto da video)

La risposta social di Corona: “Mi ha preso come modello”

Immediata la risposta social di Fabrizio Corona, arrivata attraverso il profilo del figlio Carlos. L’ex re dei paparazzi è stato infatti bannato da Instagram. “Ma noooo, non ti odio pazza. Fede sono ossessionato perché ti voglio – ha ironizzato l’ex fotografo dei vip – Ma un po’ d’educazione. Gorda (il vezzeggiativo con cui chiama Belen, ndr.) non ce l’ho con lui. A lui importa…è una vita che come tutti mi ha preso a modello. Non perché fa notizia. Parlano di me a prescindere”.

La Instagram Story di Fabrizio Corona

“Quando hai imparato a camminare, io avevo già i tatuaggi”

“Allora partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno – ha precisato Corona – Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal ‘bolla’. Volente o nolente, caro Federico, tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. E’ chi butta via il proprio talento che mi fa in**zzare, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui MIEI social. Sui quali vedo che sei ben informato! Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare. Un abbraccio e rimettiti in forma”.

La Instagram Story di Fabrizio Corona

I Ferragnez hanno denunciato Corona per diffamazione

Infine, Corona ha condiviso un articolo relativo alla denuncia per diffamazione che i Ferragnez hanno sporto nei suoi confronti. L’ex re dei paparazzi rischia di finire alla sbarra per averli definiti “ebeti”. “A processo te lo spiego. Meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry”, ha scritto Corona.

Pubblicato il 19/04/2022 18:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965