Fedez si prepara una canna davanti a Maurizio Gasparri

Fedez si prepara una canna davanti a Gasparri: “Senti il profumo, la compro da uno spacciatore”

Germana Bevilacqua

Fedez si prepara una canna davanti a Gasparri: “Senti il profumo, la compro da uno spacciatore”

| 10/06/2025
Fedez si prepara una canna davanti a Gasparri: “Senti il profumo, la compro da uno spacciatore”

3' DI LETTURA

Fedez intervista Maurizio Gasparri nel suo podcast. Dopo la partecipazione del rapper al congresso dei giovani di Forza Italia, tra i due è scoppiata l’intesa. Il capogruppo di Forza Italia al Senato che in passato aveva avuto contrasti con Fedez adesso si prende il merito di averlo portato alla manifestazione e ricambia il favore partecipando a una puntata del “Pulp Podcast” di Fedez e Mr. Marra. Tra gli argomenti trattati c’è quello delle droghe, Fedez apre il contenitore dove conserva l’erba, lo annusa e poi lo porge al suo ospite. Maurizio Gasparri per tutta risposta dice: “Le droghe fanno male. Invito anche Fedez ad avere uno stile di vita più sano perché gli fa male”. Ma il rapper sminuisce ed esorta il suo ospite a provare: “Ma dai una cannetta! Una cannetta fa meno male di un bicchiere di vino”. “No, fa male anche di più”, replica il senatore. Ma la gag non finisce qui e Maurizio Gasparri continua la sua ramanzina: “Le droghe fanno male! La droga fa male. Fedez usa delle droghe leggere che danneggiano la corteccia cerebrale”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maurizio Gasparri e Fedez (Foto video)

Gasparri bacchetta Fedez: “Il tuo discorso può spingere chi ascolta all’emulazione”

Fedez continua a fumare la sua canna e dice al suo ospite: “Senti il profumo Maurizio, questa è californiana, è totalmente illegale la compro da uno spacciatore”. Maurizio Gasparri continua a rimproverare Fedez e sottolinea come il cantante stia dando un pessimo esempio: “Quello che sta dicendo Fedez è un messaggio totalmente sbagliato, il suo discorso può spingere chi lo ascolta all’emulazione”. La scorsa settimana anche Orietta Berti aveva rimproverato il rapper, sottolineando che dopo il divorzioda Chiara Ferragni è molto peggiorato. Tra gli ospiti della puntata anche il giornalista Giuseppe Cruciani, conduttore de “La Zanzara” che si lamenta per l’odore “insopportabile” di canna, ma sull’uso delle droghe si schiera dalla parte di Fedez e Mr. Marra. Si cambia argomento e il rapper chiede a Maurizio Gasparri chiarimenti sui costi di Forza Italia e sulla situazione finanziaria attuale.

“Il debito storico di 99 milioni che si è formato dal ’94 fino alla scomparsa di Silvio Berlusconi noi non siamo in grado di ripagarlo – ammette Maurizio Gasparri – c’era una fideiussione, una garanzia di Berlusconi, il cui patrimonio vale molto di più e i familiari si sono fatti carico di questa garanzia”.

Maurizio Gasparri, la figlia Gaia, Fedez, Mr Marra e Giuseppe Cruciani (Foto video)

La figlia di Maurizio Gasparri: “Non fumo canne, bevo solo qualche birra”

Il senatore parla del rapporto con la famiglia di Silvio Berlusconi: “Nei loro confronti abbiamo affetto, ma non abbiamo alcun condizionamento nella nostra attività politica”. Fedez chiede a Maurizio Gasparri di spiegare la scelta della costituzione di una Commissione parlamentare sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. “Ero perplesso sulla costituzione di questa Commissione, è molto difficile trovare soluzioni a decenni di distanza: si crea aspettativa e si genera frustrazione”, dice l’esponente di Forza Italia. Fedez fa una sorpresa al suo ospite e fa una videochiamata alla figlia del senatore, Gaia, che ha 28 anni. “Tu sai quanti tatuaggi ha tua figlia?”, chiede il rapper. “Credo ne abbia due, poi non so, lei è libera di fare ciò che vuole”, replica lui. La ragazza interviene: “Ne ho tre, ma forse non se n’è accorto. Io non fumo le canne, ma fumo sigarette, bevo soltanto qualche birra, ma mai se devo guidare”. Poi aggiunge: “Voglio dire che è un’ottimo padre, mi ha accompaganto a scuola dal primo all’ultimo giorno”. “Anche i serial killer accompagnano i figli a scuola”, commenta ironicamente Giuseppe Cruciani.

Pubblicato il 10/06/2025 13:47

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965