È virale su TikTok un video che ritrae Fedez per strada a Sanremo che, trattenuto dai suoi bodyguard, cerca di divincolarsi per raggiungere un ragazzo che ha appena insultato Chiara Ferragni. Sul palco dell’Ariston e nelle rare interviste concesse durante la settimana sanremese, il rapper era apparso pacifico e dimesso. Come da lui stesso sottolineato, era sbarcato nella città dei fiori per far parlare la musica. L’obiettivo è stato raggiunto visto che la canzone “Battito” è arrivata dritta al cuore degli italiani piazzandosi al quarto posto nella classifica finale del Festival di Sanremo. Ma è bastato un insulto indirizzato alla sua ex moglie a fargli perdere la calma. “Chiara Ferragni me la dà”, ha urlato un ragazzo per le strade di Sanremo alla vista di Fedez che ha prontamente reagito. Le sue guardie del corpo lo hanno però bloccato per evitare che la situazione degenerasse.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gabriele Parpiglia: “Il video è stato fatto fuori da una discoteca alle 4 del mattino”
Qualcuno su TikTok ha affermato che il filmato fosse vecchio. A fugare ogni dubbio ci ha pensato Gabriele Parpiglia. “Il video è stato fatto fuori dalla discoteca Morgana a Sanremo. Ore 4.00 del mattino – ha precisato il giornalista di gossip – Federico Lucia ha sentito offese destinate alla sua ex moglie e ha reagito. Questa è la cronaca. Questo è un sistema innescato che oggi non si può più fermare”. Gabriele Parpiglia si riferisce alle rivelazioni di Fabrizio Corona sui presunti tradimenti reciproci dei Ferragnez durante il loro matrimonio. Fedez ha ammesso di aver fatto un errore confidandosi con l’ex re dei paparazzi ma di fatto non l’ha querelato come ha sottolineato tra gli altri anche Selvaggia Lucarelli che sia prima che durante la settimana sanremese non ha fatto sconti al rapper sia dal punto di vista personale che professionale.

Selvaggia Lucarelli: “Difende l’onore di sua moglie ma consente al suo amichetto di sm*rdarla da mesi”
Nelle scorse ore, Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sul video in cui Fedez appare furioso per l’insulto diretto alla sua ex consorte. “Questa scena mi fa molto ridere – ha commentato tra le Instagram Stories – per due motivi: a) Ha già abbandonato la versione da palcoscenico di Rai 1 ‘cane bastonato’ e va fermato dalle sue guardie del corpo sennò si mette in un nuovo guaio. b) Difende l’onore di sua moglie da un deficiente che dice ‘Chiara Ferragni me la dà’ ma consente al suo amichetto di sm*rdarla in ogni modo da mesi su lavoro e vita privata. Che eroe”. Nelle pagelle pubblicate nella sua newsletter, Selvaggia Lucarelli ha dato 6 al rapper e alla sua canzone sanremese dal titolo “Battito”. “Non capisco perché Fedez continui a parlare di salute mentale e di terapia nel ruolo di vittimino frignante con tutta la gente che fra risse e vendette private probabilmente ha mandato lui in terapia – ha argomentato – Detto ciò la canzone è innocua, lui canta ‘dentro i miei occhi guerra dei mondi vedo nero’ con le lenti a contatto nere per evocare la dilatazione delle pupille. Ma il sospetto è che voglia rimarcare la distanza dagli occhi azzurri geneticamente dominanti nella famiglia Ferragni“.

Marco Travaglio: “‘Battito’ lo reputo un buon pezzo, ‘Bella str*nza’ era agghiacciante”
Su “Battito” ha detto la sua anche Marco Travaglio. “Secondo me è un buon pezzo – ha dichiarato il direttore del “Fatto Quotidiano” intervenendo a una diretta di “FQMagazine” – che lui interpreta bene. E poi questa postura un po’ penitente che ha assunto, molto sobria, ‘entro, canto, vado via, non dico niente con tutto quello che ho combinato negli ultimi mesi’, mi sembra saggia, mi sembra giusta. Anche il fatto di avere ammesso di avere fatto delle enormi ca**ate gli fa onore. Quindi io dividerei il Fedez di ‘Battito’ dal Fedez di ‘Bella str*nza’. ‘Bella str*nza’ era agghiacciante. Non si potevano sentire quei due insieme, era orrendo, secondo il mio personalissimo gusto. Mentre invece il brano in gara ha avuto degli elogi, forse eccessivi, però comunque non è un brutto brano”.

“Tensione tra Fedez e Massimo Giletti dietro le quinte dell’Ariston”
Nei giorni scorsi, “MowMag” ha raccontato un retroscena relativo alla partecipazione di Fedez al 75esimo Festival di Sanremo. Il cantante avrebbe snobbato un noto conduttore Rai nel backstage. “Fedez ha evitato Massimo Giletti dietro le quinte del Teatro Ariston, prima della sua esibizione – si legge – Il rapper non dà la mano al conduttore de Lo Stato Delle Cose. La tensione è probabilmente dovuta all’inchiesta ultras e alle vicende di gossip riguardanti gli ex Ferragnez mostrate su Rai3. Giletti era dietro le quinte dell’Ariston quella sera Il video che trovate sotto ritrae Fedez mentre evita in maniera evidente il conduttore per salutare Damiano David, che si trova alle spalle di Giletti. Una tensione probabilmente dovuta a quanto mostrato a Lo Stato Delle Cose, e non solo in relazione al caso ultras. ‘Giuro che ti chiamo’, dice Fedez. ‘Questa me la devi spiegare’, replica Giletti. E nella prossima puntata della trasmissione di Giletti l’analisi della vicenda ultrà prosegue”.

Il rumor: “Lo staff ha sequestrato a Fedez il cellulare”
Ma non è finita qui. Perché secondo quanto racconta Alberto Dandolo su “Dagospia”, “nei vicoli e vicoletti di Sanremo si sussurra che lo staff abbia praticamente sequestrato a Fedez il cellulare per evitare che risponda alle ripetute chiamate che sta ricevendo da una persona. Di chi si tratta? Ah, non saperlo. Piccolo aiuto: non si tratta di una signorina”.