Fedez agitatissimo alla presentazione del suo nuovo podcast, il rumor: "Dorme sul divano" - Perizona Magazine

Fedez agitatissimo alla presentazione del suo nuovo podcast, il rumor: “Dorme sul divano”

Daniela Vitello

Fedez agitatissimo alla presentazione del suo nuovo podcast, il rumor: “Dorme sul divano”

| 22/02/2023
Fedez agitatissimo alla presentazione del suo nuovo podcast, il rumor: “Dorme sul divano”

3' DI LETTURA

I Ferragnez conducono vite separate. Almeno su Instagram. Il rumor di una presunta crisi coppia, esplosa a Sanremo, continua a circolare. Chiara Ferragni si mostra sui social solo ed esclusivamente con il suo team e con la sua famiglia d’origine. Nessuna traccia del marito con cui, stando ad una segnalazione, è stata però avvistata a Villa Crespi, il ristorante del celebre chef Antonino Cannavacciuolo.

Chiara Ferragni con il figlio Leone, le sorelle Valentina e Francesca e la madre Marina Di Guardo (Foto Instagram)

Le foto davanti al palazzo dove ha sede uno studio legale

Il sito “Whoopsee.it”, inoltre, aveva beccato i Ferragnez a poche ore dal loro ritorno a Milano davanti al portone di un palazzo misterioso dove, stando ai rumors, avrebbe sede un noto studio legale. Circostanza, che insieme alla notizia di uno stop alle riprese della seconda stagione della serie che racconta la loro quotidianità, ha contribuito ad alimentare le voci di divorzio. In realtà, com’è stato poi precisato, l’imprenditrice digitale e il rapper non avrebbero fatto visita ad un avvocato ma ad un terapista di coppia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Crisi reale o messinscena per fare hype? Gli italiani sono divisi

Gli italiani sono divisi sulla questione. C’è chi teme che i Ferragnez siano giunti al punto di non ritorno e pensa addirittura ad organizzare flashmob per scongiurare tale eventualità e chi invece ipotizza possa trattarsi di una messinscena per fare hype e per accrescere la curiosità sulla serie che dovrebbe andare in onda a settembre su Prime Video. Di sicuro, Fedez non si è trasferito in albergo. Nell’ormai celeberrima story in cui ha rotto il silenzio non per chiarire la sua situazione sentimentale ma per attaccare Mario Giordano, il cantante è nell’attico di CityLife dove vive con moglie e figli.

Fedez (Foto Instagram)

L’indiscrezione di “Vanity Fair”

Stando a quanto scrive “Vanity Fair”, però, la crisi sarebbe reale e non una strategia di marketing. Il bacio con Rosa Chemical con tanto di simulazione di un atto sessuale sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso già vacillante. Non è un mistero, infatti, che a Sanremo i due coniugi abbiano optato per due case separate.

Valentina, Chiara e Francesca Ferragni con il padre Marco (Foto Instagram)

“Fedez dorme sul divano di casa in attesa di una riconciliazione”

“La causa del gelo – si legge su “Vanity Fair” – sarebbe stato l’eccessivo protagonismo di Fedez al Festival, che avrebbe dovuto illuminare soprattutto Chiara, per la prima volta co-conduttrice. E invece: prima la foto del viceministro Bignami strappata in diretta, poi l’appello con J-Ax a Giorgia Meloni sulla legalizzazione delle droghe leggere (“Legalizzala, Giorgia!”), la polemica a distanza con Anna Oxa (“è molto maleducata”, le parole di lui: e giù news e clic), e infine il twerking e il bacio appassionato con Rosa Chemical nel mezzo della finale di Sanremo. Sarebbe dovuto essere il Festival di Chiara Ferragni, ma la scena se l’è presa tutta lui. E oggi lei sarebbe ancora furente. Secondo i bene informati Fedez dormirebbe sul divano di casa, in attesa di una riconciliazione”.

Fedez (Foto da video)

Il rapper balbetta alla presentazione del suo nuovo podcast

Mentre Chiara Ferragni si mostra sui social sempre perfetta e scintillante, lo stesso non si può dire di Fedez. Oggi il rapper è apparso nervoso e provato alla presentazione del suo nuovo podcast sulla finanza “Wolf” trasmessa oggi in diretta su Youtube. Pallidissimo in viso, ad un punto, ha iniziato a balbettare. A sottolinearlo è stato lui stesso a fine presentazione: “Spero, nel podcast, di non balbettare come oggi, perché mi è presa una balbuzie incredibile”.

Pubblicato il 22/02/2023 17:18

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965