"Federico Fashion Style ha ammesso di essere gay a Verissimo"

“Federico Fashion Style ha ammesso di essere gay a Verissimo…per soldi”

Daniela Vitello

“Federico Fashion Style ha ammesso di essere gay a Verissimo…per soldi”

| 20/01/2023
“Federico Fashion Style ha ammesso di essere gay a Verissimo…per soldi”

4' DI LETTURA

Federico Fashion Style torna nel salotto di “Verissimo” per raccontare tutta la verità sulla sua vita. E’ con queste parole che il programma condotto da Silvia Toffanin ha annunciato l’ennesima intervista al parrucchiere dei vip dopo la rottura con Letizia Porcu dopo 17 anni d’amore e una figlia. Con Federico Lauri, questo il nome all’anagrafe del celebre coiffeur, si parlerà d’amore. “Verissimo” non anticipa altro.

Letizia Porcu e Federico Lauri in arte Federico Fashion Style (Foto Instagram)

Lo spoiler di Alessandro Rosica

In realtà, stando ad una voce che circola insistentemente in queste ore, questo weekend, su Canale 5, potrebbe andare in onda una vera e propria intervista bomba. A quanto si sussurra, Federico Fashion Style farà coming out svelando di essere omosessuale. A svelare in anteprima le dichiarazioni che il parrucchiere delle star avrebbe fatto a Silvia Toffanin (la puntata è stata già registrata, ndr.) è il gossipparo Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come Investigatore Social.

Letizia Porcu (Foto Instagram)

“Sostiene che Letizia sapeva tutto, cosa non vera”

“Federico ha ammesso di essere gay e allo stesso tempo di aver amato la mamma di sua figlia, Letizia – scrive – Non mancheranno frecciatine molto forti verso di lei. Il parrucchiere ha infine rivelato di aver sempre voluto tutelare sua figlia e ci tiene a precisare di aver sempre riferito tutto a Letizia anni fa (cosa non vera)”.

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style (Foto da video)

“La tua vita parallela va avanti da tanti anni, non da poco”

“Alla fine caro Federico ho avuto un’altra volta ragione io, sì, dato che fino a qualche settimana fa mi hai dato del bugiardo, invidioso e geloso davanti tutt’Italia – aggiunge Rosica – Era ovvio che tu provassi a smentirmi (dovevi prendere fior di quattrini e far coming out davanti tutt’Italia, in questo caso a Verissimo). Da oggi sei libero, da oggi inizia la tua nuova vita, ‘una vita parallela’ come l’ho sempre definita io (che conoscevo molto bene e che va avanti da tantissimi anni) e non da poco come hai riferito tu”.

Letizia Porcu (Foto Instagram)

Letizia Porcu ha voltato pagina e ha un nuovo amore

A spingere Federico Fashion Style a dire la verità sul suo orientamento sessuale potrebbe essere stata la fermezza con cui Letizia Porcu ha voltato pagina dopo aver annunciato la rottura con il padre di sua di sua figlia. La donna è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno, il dj Vincent Arena. I due si sarebbero conosciuti in un parco divertimenti per bambini e da allora sarebbero inseparabili. Il parrucchiere dei vip non ha preso bene la notizia. “Ti è caduta la maschera!”, ha detto alludendo alla sua ex.

Vincent Arena e Letizia Porcu (Foto Instagram)

Il post di fine anno di Letizia Porcu

“E’ stato un anno intenso, difficile, che mi ha cambiato profondamente – ha scritto Letizia Porcu su Instagram dando il benvenuto al 2023 – Quest’anno sono stata chiamata a combattere molte battaglie, sembravano non finire mai ed anche se mi trovavo a terra e senza forza loro non smettevano di presentarsi, si susseguivano senza risparmiarmi nulla, e quel senso del dovere verso mia figlia e la mia famiglia che mi imponeva di rialzarmi sempre”.

Federico Lauri in arte Federico Fashion Style (Foto Instagram)

La morte del fratello

“La vita – ha spiegato – mi ha tolto nel giro di tre mesi le persone che amavo di più al mondo: 2 maggio, mio fratello, ricordo ancora quella chiamata in cui venivo informata della sua morte, il doverlo dire ai miei genitori e vedere sul loro volto il dolore di aver perso un figlio….e quella lettera indirizzata a me …….e lui che in silenzio aveva capito tutto di me e della mia nascosta sofferenza e poi ancora quella frase finale: la vita continua…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Letizia Porcu (Foto Instagram)

La scomparsa del padre e la separazione

“Mentre provavo solo a fare i conti con quel dolore – ha proseguito -il 22.06 ho dovuto portare mio padre all’ospedale e da lì è iniziata la mia più grande battaglia, la sua malattia. Dopo una lunga sofferenza, papà mi lascia quel giorno maledetto del 06 agosto. Ed ancora quell’11 ottobre, in tanto dolore trovare la forza ed il coraggio di amarsi ed il 14 ottobre mettere la parola fine alla mia storia con il padre di mia figlia…..il resto rimangono solo chiacchiere e storia”. “Oggi sono felice e continuo ad essere comunque grata alla vita, per mia figlia, per la salute, per la mia famiglia fatta di valori e presenza, per i miei amici, per il mio lavoro e nella gratitudine all’improvviso la vita mi ha stupito”, ha concluso.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/01/2023 17:55
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965