Fabrizio Corona e la frecciata a Fiorello: "Prima era peggio di me"

Fabrizio Corona, la frecciata a Fiorello sul suo passato turbolento: “Prima era peggio di me”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona, la frecciata a Fiorello sul suo passato turbolento: “Prima era peggio di me”

| 02/10/2023
Fabrizio Corona, la frecciata a Fiorello sul suo passato turbolento: “Prima era peggio di me”

3' DI LETTURA

“Non ho più paura di morire, è una roba che non mi tocca”. Così Fabrizio Corona nell’intervista rilasciata ieri a “Domenica In”. L’ex re dei paparazzi, che quest’anno ha compiuto 50 anni, ha spiegato che preferisce vivere a mille all’ora piuttosto che rallentare e condurre una vita piatta. “Io non credo nell’Aldilà – ha svelato – Prima avevo una paura di morire allucinante. Oggi spero solo, quando sarà il mio momento, di morire senza soffrire, senza dolore. Poi preferisco vivere così prendendomi cento pillole, divertendomi, correndo. A 50 anni uno dice: ‘Rallenta, prendi meno pillole, fai i check up, vivi più tranquillamente che così vivi di più’. Io preferisco vivere velocemente, magari di meno, ma sempre come ho vissuto prima”.

Fabrizio Corona (Foto da video)

“Certe sere mi siedo al bancone del bar e ordino dai 10 ai 15 Americani”

“Capisco. Però un minimo di responsabilità a 50 anni bisogna anche averla”, ha sottolineato Mara Venier. “In teoria, dovrei anche avere responsabilità per Carlos – ha risposto – Lui sa che tipo di padre ha, deve accettarmi per quello che sono. Carlos ama suo padre a prescindere, sapendo che è un padre molto particolare”. Fabrizio Corona ha raccontato la sua giornata tipo tra lavoro e sport. “Poi ci sono le sere che esco – ha confidato – Vado in un posto di Milano famoso, al Bulgari Hotel, mi siedo al bancone del bar e incomincio a ordinare dai 10 ai 15 Americani”. “Ah, bevi pure?”, ha domandato Mara Venier. “Tanto”, ha ribattuto l’ex agente fotografico.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mara Venier e Fabrizio Corona (Foto da video)

Mara Venier: “Così però morirai presto. Cento pillole al giorno, cocktail…”

“Ma tu morirai presto figlio mio. Cento pillole al giorno, cocktail…”, ha sottolineato la conduttrice. “Lo spero”, è stata la sua replica. “Però tu avevi detto: ‘Io morirò prestissimo’. E già passata quell’età che avevi detto e sei ancora qua”, ha incalzato la “zia Mara”. “Sì ma sono stato sfortunato perchè è cambiata la generazione”, ha ironizzato il suo ospite. A quel punto, Fabrizio Corona ha tirato in ballo un famoso conduttore che in passato ha vissuto anni all’insegna degli eccessi. L’ex re dei paparazzi non ha fatto il nome ma da quello che ha detto a tanti è parso chiaro che si riferisse a Rosario Fiorello.

Fabrizio Corona (Foto da video)

Fabrizio Corona tira in ballo un famoso conduttore siciliano

“Mi è successa una cosa…non ti faccio nomi…anche perché è una persona che io amo e stimo e se mi sente e capisce che è lui ci rimarrebbe malissimo – ha esordito – Non faccio nomi, non dico cose strane. Mi ha chiamato un personaggio tipo me quando era giovane, poi ha smesso verso i 35-40 anni. Oggi è l’uomo migliore che c’è nella televisione italiana. Il numero uno della televisione”. “Ho capito, non fare il nome eh”, è intervenuta Mara Venier visibilmente preoccupata. “No, gli voglio veramente bene – ha precisato Fabrizio Corona – Mi manda un messaggio e mi dice: ‘Ti ho visto ieri sera a ‘Belve’ dalla mia amica Fagnani’. Allora gli chiedo: ‘Come hai fatto tu, che hai superato i 60 anni, a trovare questa pace, a cambiare vita? Eri come me, peggio di me”.

Mara Venier (Foto da video)

La conduttrice: “Questa persona avrà trovato la pace in famiglia”

“Non fare il nome, per carità”, ha ribadito la conduttrice. Per poi aggiungere: “Avrà trovato la pace in famiglia”. “Sì, me l’ha spiegato – ha detto l’agente fotografico – E’ felice, sereno. Però nel momento in cui lo invidio per questa serenità, mi dico: ‘Ma io se a 63 anni faccio ‘sta vita mi sparo’. Preferisco morire prima”. Stando a quanto sussurrato da Fabrizio Corona all’orecchio di Mara Venier, questo conduttore gli avrebbe fatto i complimenti per l’intervista rilasciata a “Belve” in dialetto siciliano. “T’a su*ano”, gli avrebbe detto.

Pubblicato il 02/10/2023 13:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965