Fabrizio Corona, a settembre sposa una 22enne: "Belen mi dice che..."

Fabrizio Corona, a settembre sposa una 22enne: “Belen mi dice che…”

Daniela Vitello

Fabrizio Corona, a settembre sposa una 22enne: “Belen mi dice che…”

| 08/06/2022
Fabrizio Corona, a settembre sposa una 22enne: “Belen mi dice che…”

2' DI LETTURA

Fabrizio Corona sposa Sara Barbieri. L’ex re dei paparazzi e la modella, più piccola di lui di 26 anni, stanno insieme da un anno e diranno sì “a settembre, magari ottobre”. A svelarlo è lo stesso Corona in un’intervista al settimanale “Chi”. “Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente… Sono un buon partito. Non sulla carta”, dice.

Sara Barbieri (Foto Instagram)

“Con Sara ho progetti seri, farei anche un figlio”

“Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 meno di me, ma non è una bambina – confessa – è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d’amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio”. L’intervista è stata realizzata a Capri. Corona ha rivisto il mare dopo 4 anni. “Belen spesso mi chiede: ‘Ma come fai a non impazzire?’ – racconta – Ma io il mare ce l’ho dentro”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sara Barbieri e Fabrizio Corona (Foto Instagram)

La modella ha avuto una storia con Salmo

Fabrizio e Sara convivono. Con loro abita anche Carlos, nato 19 anni fa dal matrimonio di Corona con Nina Moric durato dal 2001 al 2014. Nel 2020, la Barbieri ha avuto una storia con il rapper Salmo. A fine 2020, “Dagospia” aveva lanciato l’indiscrezione di un imminente matrimonio tra Fabrizio Corona e Lia Del Grosso, amministratrice unica della “Luxury Creativa Agency”, una nota agenzia di comunicazione milanese.

Sara Barbieri (Foto Instagram)

Il sito diretto da Roberto D’Agostino aveva mostrato le pubblicazioni di nozze affisse al Comune di Milano. Dopo aver smentito la notizia, l’ex fotografo dei vip aveva detto: “Sì, è vero, ci sposiamo. Non ha più senso temporeggiare, il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze. Questo è lo scoop del 2021”. Poi sulla vicenda era calato il silenzio.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/06/2022 12:39
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965