Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: "L'amore non ha età"

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: “L’amore non ha età”. Gli haters: “Sta con te per i soldi”

Daniela Vitello

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: “L’amore non ha età”. Gli haters: “Sta con te per i soldi”

| 22/01/2023
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: “L’amore non ha età”. Gli haters: “Sta con te per i soldi”

4' DI LETTURA

Il settimanale “Gente” dedica la cover ad Ezio Greggio e Romina Pierdomenico. Il conduttore e la modella sono legati dal 2018 e la loro storia prosegue a gonfie vele in barba alle critiche per la differenza d’età. Greggio compirà 69 anni ad aprile, Romina ne ha 30. “Siamo la prova che l’amore non ha età”, dicono all’unisono.

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio sulla cover di ‘Gente’

“Quando io ed Ezio ci guardiamo in faccia ci capiamo al volo”

“Il segreto del nostro legame? Lei è la persona che mi fa più ridere tra quelle che frequento – spiega il conduttore di “Striscia La Notizia” – E’ basilare ridere e avere uno spiccato senso dell’umorismo. Sia io sia Romina ce l’abbiamo e una buona parte della nostra storia è fatta di risate. Lei è fantastica”.  “Molti credono che tanta differenza d’età sia una forzatura, ma questa cosa mi fa sorridere – gli fa eco la showgirl – Vorrei dire a certe persone che l’amore non ha età se c’è sintonia, e quando io ed Ezio ci guardiamo in faccia ci capiamo al volo”.

Romina Pierdomenico (Foto Instagram)

La coppia replica ai commenti offensivi degli haters

Sul profilo Instagram di “Gente” gli haters si sono scatenati con commenti offensivi che prendono di mira la coppia per via della differenza d’età. Commenti a cui sia Ezio Greggio che Romina Pierdomenico hanno risposto per le rime. “Sta con te solo per i soldi”, “L’amore non ha età, è il portafoglio che va cambiato”, scrivono due utenti. “Il portafogli può cambiare, all’ignoranza umana non c’è rimedio. Ma vai a c***re”, replica il conduttore.

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (Foto Instagram)

“Metti foto da modella fallita. Brutta bestia l’invidia”

“Se vuoi sposarti e avere figli, tu puoi aspettare, lui no. Parecchia la differenza d’età e tu questo lo sai, ma è più bello fare finta di nulla, tanto sai come andrà a finire”, osserva una donna. Anche stavolta Greggio risponde a tono: “Ma scusa, nel tuo profilo scrivi ‘mamma a vita’, ma perché anziché parlare dei tuoi figli, parli di quelli degli altri? E poi hai un profilo con le foto da modella fallita, pure mezza nuda. Brutta bestia l’invidia. Salutami i tuoi ragazzi, spero che il padre sia meglio della madre”.

Romina Pierdomenico (Foto Instagram)

“Le uniche carte che uso con Romina sono quelle per scriverle delle cose carine”

“Anche le carte di credito non hanno età, solo colore”, dice un’altra internauta. “Guardate questa – ribatte Greggio – sembra una signora normale ma deve avere dei problemi seri: l’invidia deve averti inacidito. Le uniche carte che uso io con Romina sono quelle per scriverle delle cose carine. A non risentirti”. “Negli ultimi giorni abbiamo avuto testimonianze di rapporti assurdi finiti male con ragazze che amavano chi gli poteva essere nonno”, fa notare un’utente. “Questa c’ha ‘na bottega di cornici e vuole fare il quadro della situazione. Ma pensa al tuo negozio del…”, replica il conduttore. “Spero che lei non abbia figli – interviene la Pierdomenico – perché è davvero di cattivo gusto leggerla”.

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio (Foto Instagram)

La coppia si scusa con “Gente” per le reazioni

Quindi sia Ezio Greggio che Romina Pierdomenico si scusano con “Gente” per le loro reazioni. “Amici di Gente, grazie per questa bellissima copertina e servizio. Scusate le risposte che do a fake, invidiosi, tdc e c. Purtroppo le madri dei cretini sono sempre incinte”, dice il conduttore. “La persona di animo cattivo si nutre sempre della sua stessa natura! Siete tutti professori della vita, che amarezza!”, scrive la compagna.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio (Foto Instagram)

Chi è Romina Pierdomenico

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico vivono a Montecarlo e, in tv, hanno condotto insieme con grande successo “La Sai L’Ultima?”. Ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ed ex tentatrice di “Temptation Island”, Romina Pierdomenico è di origine abruzzese e si è classificata seconda a “Miss Italia” nel 2012. Al momento, conduce insieme a Tony e Ross il programma radiofonico “105 Friends” in onda su Radio 105.

Romina Pierdomenico e Ezio Greggio (Foto Instagram)

La malattia di cui soffre

Nel 2021 Romina Pierdomenico parlò per la prima volta in un’intervista a “Ok Salute” della malattia di cui ha scoperto di soffrire prima di incontrare il suo attuale compagno. Alla modella è stata diagnosticata una forma molto aggressiva di psoriasi chiamata guttata. Sul suo corpo, ad eccezione del viso, sono comparse delle macchie che le provocavano dolore e prurito. Per un anno e mezzo, si è sottoposta ad una terapia a base di anticorpi monoclonali.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 22/01/2023 10:24
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965