Da OnlyFans al convento, Emy Buono: "Ho chiuso col p0rno"

Da OnlyFans al convento, Emy Buono: “Ho chiuso col p0rno, pentita per i video h0t”

Daniela Vitello

Da OnlyFans al convento, Emy Buono: “Ho chiuso col p0rno, pentita per i video h0t”

| 26/08/2023
Da OnlyFans al convento, Emy Buono: “Ho chiuso col p0rno, pentita per i video h0t”

3' DI LETTURA

Da OnlyFans al convento. La storia di Emy Buono, ex protagonista de “La Pupa e il Secchione”, sta facendo il giro del mondo. La modella napoletana è andata a vivere con le suore dopo aver chiuso il suo profilo. “Ho bisogno di ritrovare un po’ serenità – ha svelato a “Fanpage.it” – Mi sono pentita di aver aperto un account OnlyFans. Mi sono pentita di aver venduto video p0rno. La piattaforma non è sicura, non mi ha tutelato perché i contenuti che ho pubblicato a pagamento sono diventati virali e sono finiti su tutti i cellulari. Pensa che alcuni di questi contenuti li hanno visti proprio tutti. Sono finiti addirittura alla famiglia del mio ragazzo e mi ha causato grossi problemi. Sono rimasta sconvolta. Raramente mi pento di ciò che faccio, però non avevo messo in conto alcune conseguenze”.

Emy Buono (Foto Instagram)
Emy Buono (Foto Instagram)

“Oggi penso che il p0rno non sia un lavoro vero e proprio”

“Fintanto che questi video restavano in piattaforma mi stava bene – ha spiegato l’ex Pupa – ma il fatto che sono usciti fuori e sono diventati virali, alla portata proprio di tutti, mi ha fatto capire delle cose. Ho fatto questi video per guadagno e sono stata un’egoista, non ho pensato a nessuno, né ai miei familiari e né ai miei affetti (…) Oggi penso che il p0rno non sia un lavoro vero e proprio. Questa storia mi ha sconvolta, non mi è stata per niente bene. Decido io a chi inviare i contenuti, decido io a chi mostrarmi. Questa storia mi ha fatto sentire molto piccola, perché ho sentito di ferire tante persone a cui voglio bene. Non ho più nessun profilo, però i contenuti ormai girano”.

Emy Buono (Foto Instagram)
Emy Buono (Foto Instagram)

“Per strada mi dicono cose scostumate anche se sono con mia madre”

Emy Buono ha quindi deciso di chiudersi nel convento delle suore oblate del Bambino Gesù di Sorrento, lo stesso che l’ha ospitata ai tempi della sua partecipazione al programma “Ti spedisco in convento”. “Non voglio diventare una santa – ha precisato – questo è sicuro, però voglio allontanarmi da persone che mi giudicano. Incontro persone per strada, mi dicono cose scostumate anche se sono con mia madre. Voglio entrare in convento per trovare un po’ di pace e un po’ di benessere. Non prenderò i voti, ma non è una cosa che non posso escludere per quanto sono particolare io”.

Emy Buono (Foto Instagram)
Emy Buono (Foto Instagram)

“Sono stata chiusa per due mesi in casa, ho preso anti-depressivi e ho pensato al suicidio”

“Io so per certo che non troverò mai più un lavoro in Italia, perché mi etichetteranno sempre per quello che ho fatto – ha aggiunto – Sono arrivata a scappare dal mio paese, sono caduta in depressione, sono stata chiusa per due mesi in casa, ho preso anti-depressivi e ho pensato anche al suicidio. Mia madre mi sta accanto tutti i giorni. Non ha mai accettato le mie scelte, ma non mi ha mai lasciato da sola. Con mio padre non ho nessun tipo di rapporto, non gli è mai stato bene questo lavoro. Ha anche detto in un video su TikTok che non voleva che io avessi il suo cognome. Anche mio zio non mi parla più”.


Pubblicato il 26/08/2023 10:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965