Emilio Fede torna in tv a 90 anni e si commuove, la "proposta indecente" in diretta

Emilio Fede torna in tv a 90 anni e si commuove, la “proposta indecente” in diretta

Daniela Vitello

Emilio Fede torna in tv a 90 anni e si commuove, la “proposta indecente” in diretta

| 09/06/2022
Emilio Fede torna in tv a 90 anni e si commuove, la “proposta indecente” in diretta

2' DI LETTURA

Momenti di commozione durante la prima puntata del programma di approfondimento “Punti di vista” in onda su Go-Tv (canale 68). Emilio Fede è tornato in televisione a 90 anni. Il conduttore Kevin Dellino si è inginocchiato al cospetto dell’ex direttore del Tg4 per fargli una “proposta indecente”.

Emilio Fede e Kevin Dellino (Foto da video)

“Direttore, lei ha ancora tanto da dire e da dare”

“Chiedo scusa se sono fuori luogo, ma io mi voglio inginocchiare di fronte a lei. Ho preparato un pensierino, che in realtà è una proposta indecente: direttore Emilio Fede, vuole prendere me, Kevin Dellino, come compagno d’avventura per tutte le puntate finché l’estate non ci separi. Lei ha ancora tanto da dire e da dare”, ha detto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La commozione di Emilio Fede

Visibilmente commosso, Fede ha accettato di presenziare a tutte le puntate del talk. “La vita ha tante sorprese, io arrivando alla mia età ne ho viste tante, ma di affetto e gentilezza come questi, non ne ho mai visti”, ha commentato a caldo. “La luce dei riflettori? È la stessa luce che si accende dopo una lunga dormita e un sonno agitato di ricordi. Ho aperto gli occhi e hanno brillato, mi sono guardato intorno ed ero in uno studio televisivo”, ha aggiunto in un’intervista a “Chi”.

“La mia vita è sempre legata a Berlusconi”

Nonostante il brusco addio a Mediaset, il giornalista conserva un buon ricordo. “Ancora oggi il buon Antonio Ricci manda in onda a Striscia il mio ‘che figura di me**a!’”, ha sottolineato. E riguardo a Silvio Berlusconi ha detto: “Ho visto la promozione del Monza in serie A come un segno del destino. Non sento Berlusconi da tempo. La notte di Natale mi ha chiamato e ha detto: ‘Vieni qui a cena con noi’. Ma io, a causa di una caduta rovinosa, ero su una carrozzina e non volevo farmi vedere. Ci tornerò se mi invita di nuovo, camminando sulle mie gambe, la mia vita è sempre legata a lui”.

Diana De Feo e Emilio Fede (Foto Instagram)

“Mia moglie è una stella che ogni sera si ferma a salutarmi”

Emilio Fede ha ricordato la consorte Diana De Feo scomparsa a 84 anni alla vigilia del suo 90esimo compleanno: “Mia moglie è una stella che ogni sera si ferma a salutarmi. La venero come la donna più bella della mia vita e quando guardo le stelle la sera la vedo camminare e ce n’è sempre una che sembra si fermi, è la mia Diana”. 

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/06/2022 17:03
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965