Emilio Fede, la moglie muore alla vigilia del suo 90esimo compleanno

Emilio Fede, la moglie muore alla vigilia del suo 90esimo compleanno

Daniela Vitello

Emilio Fede, la moglie muore alla vigilia del suo 90esimo compleanno

| 23/06/2021
Emilio Fede, la moglie muore alla vigilia del suo 90esimo compleanno

Diana De Feo è scomparsa a 84 anni nella sua casa di Napoli

  • Il giornalista, che domani compie 90 anni, avrebbe dovuto raggiungerla per festeggiare con lei
  • A settembre la donna si era sottoposta ad un delicato intervento
  • Le prime parole di Fede: “Non mi aspettavo che mancasse adesso”

Gravissimo lutto per Emilio Fede. Alla vigilia del suo 90esimo compleanno, l’ex direttore del Tg4 piange la scomparsa della moglie Diana De Feo. La giornalista ed ex senatrice del Popolo della Libertà è deceduta all’età di 84 anni nella sua casa di Napoli. I funerali si svolgeranno giovedì 24 giugno nel capoluogo campano. Emilio Fede e Diana De Feo si sono sposati nel 1964 e dalla loro unione sono nate due figlie dalle quali hanno avuto cinque nipoti. Galeotto fu un incontro in Rai dove entrambi lavoravano.

Emilio Fede e Diana De Feo

Chi era Diana De Feo

Nata a Torino il 9 marzo 1937, Diana De Feo era figlia di Italo, giornalista, storico e capo dell’ufficio Stampa del Comitato di Liberazione Nazionale. La moglie di Emilio Fede è stata tra le collaboratrici della rubrica quotidiana “Almanacco del giorno dopo” e inviata speciale del Tg1 per l’arte e la cultura. Alle Politiche del 2008 fu eletta senatrice nelle liste del Popolo della Libertà in Campania su invito di Silvio Berlusconi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Emilio Fede: “Non mi aspettavo che mancasse adesso”

Diana De Feo si era sottoposta ad un delicato intervento lo scorso settembre ed era impegnata nella riabilitazione. “Non mi aspettavo che mancasse adesso: stavo per raggiungerla, da Milano a Napoli, per festeggiare con lei il mio novantesimo compleanno”, ha dichiarato Emilio Fede anche lui reduce da seri problemi di salute (LEGGI QUI).

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823