Ema Stokholma e il ballerino palermitano stanno insieme

Ema Stokholma e il ballerino palermitano stanno insieme: “Lui ha le chiavi di casa mia”

Daniela Vitello

Ema Stokholma e il ballerino palermitano stanno insieme: “Lui ha le chiavi di casa mia”

| 27/11/2022
Ema Stokholma e il ballerino palermitano stanno insieme: “Lui ha le chiavi di casa mia”

4' DI LETTURA

Ieri sera, durante la prima semifinale di “Ballando con le stelle”, la concorrente Ema Stokholma e il ballerino palermitano Angelo Madonia sono usciti allo scoperto ufficializzando la loro relazione nata tra una prova e l’altra. Galeotto è stato dunque il talent show condotto da Milly Carlucci. Nella clip mandata in onda prima della loro performance, Ema Stokholma ha spiegato il motivo per cui ci ha messo po’ ad ammettere, prima a se stessa e poi davanti alle telecamere, di essersi innamorata del suo insegnante di danza: “L’amore mi fa sentire debole”.

Ema Stokholma e Angelo Madonia (Foto da video)

Perchè Ema Stokholma ha paura dell’amore

“E’ la classica donna che dice: ‘Ho paura dell’amore perché poi una volta che mi innamoro ho qualcosa da perdere’. Vorrei che capisse che c’è molto da guadagnare”, è stato il consiglio arrivato da Selvaggia Lucarelli. “Ho paura di fare la figura della sottona – ha argomentato la concorrente – Il sottone è quello che si espone a tal punto che poi l’altra persona prende tutto per scontato”. “Ma io ti ho mai dato per scontata?”, ha chiesto Angelo Madonia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ema Stokholma e Angelo Madonia (Foto da video)

“Mi espongo perchè ho capito che è una cosa seria”

“Inizialmente gli chiedevo: ‘Tratteniamoci un po’, non sdoganiamo qualcosa che non sappiamo neanche cosa sia’ – ha svelato Ema Stokholma – Questa cosa lui l’ha tenuta per buona e quando io ho cominciato invece ad aprirmi, lui pubblicamente continuava a tenersi. ‘Ema Stockholma si dichiara ma lui fa un passo indietro’. Che cosa?”. Angelo Madonia ha ribattuto dicendo che, da buon siciliano, “le cose non si dicono, si fanno”. “Non è da me espormi cosa tanto, però alla fine Angelo è una persona molto seria e quindi sto imparando a conoscerlo e sto imparando a capire che è appunto una cosa seria – gli ha fatto eco la neo fidanzata – Quindi posso anche espormi. Non ho tanta paura del domani. Ha le chiavi di casa mia”.

Ema Stokholma (Foto da video)

Alberto Matano benedice la coppia: “Angelo è un uomo speciale”

“Inizialmente avevo messo un po’ di paletti: io sto da sola in casa per i prossimi 5 anni, non voglio sapere niente, ho i miei progetti e basta – ha aggiunto -Questi progetti non comprendevano assolutamente un Angelo Madonia. Non è che i miei piani sono cambiati, è che lui in qualche modo – nel senso positivo della cosa – non li ha rispettati. Forse io mi ero messa un sacco di paletti e avevo bisogno di una persona che non li rispettasse e mi facesse capire che erano solo paletti”. “Essere sottone non è una cosa brutta, è una cosa brutta se tu ridi di me. Ma se ti metti in ginocchio anche tu e dici ‘amiamoci’ allora siamo due sottoni”, ha ironizzato la concorrente. “Siamo una famiglia di sottoni”, ha chiosato il ballerino palermitano. Dopo la perfomance (un paso doble sulle note di “Non sono una signora”), la coppia ha ricevuto la benedizione di Alberto Matano, amico personale di Ema Stokholma. “Io ho capito che Angelo è un uomo speciale e sono molto contento”, ha detto il conduttore de “La vita in diretta”.

Ema Stokholma e Angelo Madonia (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli stronca la performance

Poco prima delle votazioni, c’è stato uno scontro tra Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. La giornalista ha stroncato l’esibizione di Ema Stokholma e Angelo Madonia: “Io sento delle supercazzole favolose, adesso i difetti diventano improvvisamente pregi. Una cosa moscia diventa una cosa che lei rende personale”. “C’è tutto questo infiocchettamento per non dire mai che un ballo non è venuto bene – ha affermato – Io vi voglio molto bene, mi siete simpatici, tifo per voi nella vita, per me è nata la coppia Emangelo, meglio dei Ferragnez, però onestamente questo paso era inguardabile. Penso che se lo avesse fatto uno chiunque dei concorrenti meno amati dalla giuria avrebbe preso 1. Sinceramente io in semifinale sono un po’ stanca di aggiustamenti in base a simpatie”.

Ema Stokholma (Foto da video)

“Stasera è un po’ cascato l’asino, i difetti ci sono e si vedono”

“Stai dicendo che noi votiamo a simpatia?”, ha chiesto Ivan Zazzaroni. “Sì, andate a simpatia – ha ribadito Selvaggia Lucarelli – Anche a me Ema è simpatica, però non condiziona il mio voto. Io sono l’unica che vi ha detto sempre la stessa cosa: Angelo ha sempre fatto una potentissima opera di camouflage riuscendo a mascherare benissimo i difetti di Ema. Stasera è un po’ cascato l’asino perché sul paso i difetti sono venuti fuori tutti”. 

Angelo Madonia e Ema Stokholma (Foto da video)

Ivan Zazzaroni: “Non ho contatti con nessun concorrente durante la settimana”

Sembrava finita lì ma al momento di giudicare la performance di Rosanna Banfi, Ivan Zazzaroni è tornato sulla questione. “Volevo fare una premessa perché, visto che voto per simpatia, come ha detto adesso Selvaggia, io non ho contatti con nessun concorrente durante la settimana …mai (il riferimento è a Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, ndr.) …al massimo un saluto alle 7 di sera – ha tenuto a precisare – Non conoscevo nessuno prima. L’unica che conoscevo era la Zanicchi, francamente la simpatia la tengo per altre cose”. Selvaggia Lucarelli, che durante la puntata ha avuto un’accesa discussione con Guillermo Mariotto, nel caso di Zazzaroni non ha alimentato la polemica.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/11/2022 13:13
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965