Elodie super sexy omaggia Raffaella Carrà - Video - Perizona Magazine

Elodie super sexy omaggia Raffaella Carrà – Video

Daniela Vitello

Elodie super sexy omaggia Raffaella Carrà – Video

| 20/09/2021
Elodie super sexy omaggia Raffaella Carrà – Video

3' DI LETTURA

Alessandro Cattelan debutta su RaiUno e celebra Raffa

  • Protagonista del tributo, una pazzesca e emozionatissima Elodie
  • Caschetto nero e ombelico scoperto per l’ex di “Amici”
  • Cattelan: “Così mi sono innamorato di Raffaella”

Caschetto (nero) e ombelico rigorosamente scoperto. Elodie omaggia Raffaella Carrà durante la prima puntata di “Da grande”, lo show che segna il debutto di Alessandro Cattelan su RaiUno. L’esplosiva cantante è stata protagonista di un medley in cui ha cantato e ballato i brani più conosciuti dell’icona della tv: da “Pedro” al “Tuca Tuca”, da “A far l’amore comincia tu” a “Tanti auguri”.

“Raffaella, sei stata parte della storia del nostro paese e un riferimento per qualunque donna che desiderasse fare intrattenimento, sei stata pura avanguardia – ha scritto Elodie su Instagram a margine dell’esibizione – Stasera ero visibilmente emozionata, è stato un onore. Grazie per tutto quello che ci hai regalato”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elodie (Foto Instagram)

Alessandro Cattelan: “Così mi sono innamorato di Raffaella Carrà”

Alessandro Cattelan ha spiegato i motivi per cui ha ritenuto doveroso omaggiare Raffaella Carrà: “Io non l’ho mai incontrata. Quando muore qualcuno di importante, tutti improvvisamente l’hanno conosciuto, dicono di avere avuto con lui un rapporto speciale, sui social è una gara a chi ha una foto insieme, dove è venuto meglio lui tra l’altro. Fin da piccolo per me però, come per tutti gli italiani, Raffaella Carrà è sempre stata la Carrà. Per me era quella che i miei genitori guardavano in televisione, quella dei grandi show pieni di luci, di balletti. Ho imparato che è bello far l’amore da Trieste in giù prima ancora di capire cosa volesse dire far l’amore. Tra l’altro, faccio ancora fatica a mettere Trieste sulla mappa se per questo. Quando sei piccolo, non hai però idea della fatica, del lavoro dietro spettacoli come quelli che faceva lei. Capivo che era brava ma a quell’età dai per scontato che lo siano tutti quelli che sono in televisione e non riuscivo a comprendere quanto lei lo fosse. Poi diventi adolescente, cambiano i tuoi gusti. Per me lei è stata quella delle sorprese, quella che mi ha fatto vedere per la prima volta su RaiUno Britney Spears, quella che ha portato Eminem a Sanremo. Però il momento esatto in cui mi sono innamorato di lei è stato un paio di anni fa, per puro caso.

GUARDA IL VIDEO

Alessandro Cattelan e Elodie (Foto Instagram)

Stavo caz**ggiando su Youtube e mi è capitato di vedere uno spezzone della Carrà intervistata da uno dei miei miti: David Letterman. Era l’86 mi pare, lei era a New York per alcune puntate di ‘Buonasera Raffaella’ e viene invitata in studio da David Letterman. Lui non è esattamente tenerissimo con gli ospiti, se poi sono stranieri ancora peggio. Ci andava giù pesantissimo, godeva proprio a metterli in difficoltà. Lì Raffaella Carrà ha tenuto testa a David Letterman per tutto il tempo: inglese perfetto, sicura di sé, preparata. Persino Letterman, verso la fine dell’intervista, cambia atteggiamento nei suoi confronti e inizia a trattarla da pari a pari. Da bambino, pensavo fosse molto brava, ma solo vedendo quel pezzo di televisione ho capito che era brava, dotata di un grande talento e un carisma fuori dal comune. Quindi mi è sembrato naturale in questa mia prima serata su RaiUno che è la sua RaiUno dedicare a Raffaella un minuto di silenzio. Però stiamo parlando di Raffaella Carrà e forse lei non si meritava un minuto di silenzio. Raffaella Carrà si meritava un minuto di Rumore”.

Pubblicato il 20/09/2021 20:14

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965