Elodie asfalta gli haters: "Non sono una trans e voi siete degli str**zi frustrati"

Elodie asfalta gli haters: “Non sono una trans e voi siete degli str**zi frustrati”

Daniela Vitello

Elodie asfalta gli haters: “Non sono una trans e voi siete degli str**zi frustrati”

| 10/03/2021
Elodie asfalta gli haters: “Non sono una trans e voi siete degli str**zi frustrati”

2' DI LETTURA

Tra le donne scelte da Amadeus come co-conduttrici in occasione del 71esimo “Festival di Sanremo”, una delle più ammirate è stata indubbiamente Elodie. L’exploit sanremese della cantante romana ha suscitato l’invidia dei cosiddetti “rosiconi” che hanno tirato fuori il video del suo vecchio provino a “X Factor” per evidenziare come l’artista oggi sia molto diversa da quando aveva 18 anni. Un attacco assolutamente gratuito ed insensato al quale Elodie ha risposto per le rime.

Elodie (Foto Instagram)

“Io non sono una trans e voi siete degli stro**i frustrati”

“Buongiorno sono finita su un post… di quando avevo diciotto anni, del provino di X Factor – ha commentato su Instagram – Ho letto un po’ di commenti un po’ senza senso, tipo: ‘Una piccola trans’. Non sono una trans, ma non credo sia un’offesa. E’ un’offesa? E’ brutto? Qual è il problema? Non capisco. Oppure: ‘Si vede che crescendo si è rifatta come tutte le altre’. Non mi sono rifatta, ma anche qui, se anche fosse, i ca**i vostri? Poi ‘E’ andata a fare il provino con dei vestiti…guarda’, non c’avevo una lira e mi sono messa un pantalone e una maglietta…avevo 18 anni. Tutto questo per dire che ci sono un sacco di stro*zi frustrati che commentano così il video di una ragazzina di 18 anni…che tristezza infinita”.

Elodie (Foto Instagram)

“Marracash? Non ho mai amato nessuno così”

In un’intervista rilasciata ad “Icon” che le ha dedicato la cover, Elodie ha parlato della sua storia d’amore con il rapper Marracash. “Non ho mai amato nessuno così – ha confidato – Penso che questa che sto vivendo sia la storia della mia vita. Ci sono dei momenti dove tutto si incastra perfettamente. Capita poche volte, anzi, potrebbe anche non capitare mai, ci vuole un po’ di fortuna. Non ci prendiamo sul serio ma facciamo molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi ma rispettarsi, crescere insieme”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Elodie perde l’orecchino in diretta e le si ferma il cuore: ecco quanto vale

Elodie e Marracash (Foto Instagram)

Pubblicato il 10/03/2021 10:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965