Elodie perde l’orecchino in diretta e le si ferma il cuore: ecco quanto vale

Elodie perde l’orecchino in diretta e le si ferma il cuore: ecco quanto vale

Daniela Vitello

Elodie perde l’orecchino in diretta e le si ferma il cuore: ecco quanto vale

| 04/03/2021
Elodie perde l’orecchino in diretta e le si ferma il cuore: ecco quanto vale

2' DI LETTURA

Ieri sera Elodie Di Patrizi, promossa nel giro di un anno da Big a co-conduttrice di Sanremo, ha messo a dura prova le coronarie dei telespettatori con la sua bellezza mozzafiato. “Scoperta” da Maria De Filippi ad “Amici”, la 30enne romana è stata promossa a pieni voti dal pubblico a casa. Unica nota stonata: il playback che ha accompagnato il mash-up in stile “Super Bowl” con cui ha infiammato l’Ariston.

Abbigliata come Beyoncé e pettinata alla Ariana Grande, la “sex bomb” di casa nostra ha miscelato alcuni dei suoi brani più famosi (Guaranà, Andromeda, Nero Bali, Margarita) e successi pop e dance nazionali e internazionali (Vogue, Battito Animale, Could you be loved, Englishman in New York, E la luna bussò, Rumore, Fotoromanza, Easy lady, Crazy in love, Soldi).

Elodie (Foto da video)

L’incidente hot

Impeccabili i suoi outfit: dal body nude “vestito” di fili argento sfoggiato durante il mash-up sanremese alla nuvola di tulle rosso che ha indossato per raccontare ai telespettatori le sue umili origini e la sua infanzia difficile (GUARDA IL VIDEO). Il primo abito di scena griffato Versace, luccicante e dallo spacco vertiginoso, l’ha tradita mentre scendeva a rallenty le scale mostrando più del dovuto per la gioia dei telespettatori.

Elodie (Foto da video)

L’orecchino birichino

A tradirla è stato anche l’orecchino dispettoso firmato Bulgari che è caduto per terra facendole fermare per un attimo il cuore. Sì perché come hanno subito sottolineato gli esperti sui social, quegli orecchini a serpente valgono ben 45mila euro (“Un monolocale praticamente”).

Gli orecchini di Elodie

Fiorello fa sentire l’audio di Marracash: “Ho la zita migliore del mondo”

Chi sperava che Elodie fosse tornata single, invece, è rimasto deluso. Negli ultimi giorni sono circolate voci di una crisi tra la cantante e Marracash. Il rapper non ha accompagnato la sua amata in Riviera. A spazzare via ogni pettegolezzo è stato Fiorello che ha poi duettato con la co-conduttrice sulle note di “Vattene amore”. Lo showman siciliano ha fatto sentire in diretta un messaggio vocale ricevuto da Marracash. “Vogliamo fare un po’ di gossip? Lui poi se guarda dice ‘Tu sei pazzo…’ ma queste cose secondo me alla gente e al pubblico piacciono – ha detto Fiorello ad Amadeus – Sai che Elodie è fidanzata? Marracash mi ha mandato un messaggio che voglio far sentire a tutti, perché il finale è come una presentazione”.

“Ehi sto guardando, grandissimi, fortissimi – recitava il file audio – C’ho proprio la zita migliore del mondo, veramente ero emozionatissimo per lei. State spaccando tutto, non vedo l’ora di sentire Trottolino amoroso, dedicatemela!”. Quindi Fiorello ha chiesto ad una imbarazzatissima Elodie come chiama il fidanzato nell’intimità. “Vorrei chiamarlo piccolino ma lui non vuole… E allora lo chiamo amore, amore mio”, ha replicato la co-conduttrice.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

IL MASH-UP DI ELODIE (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Elodie parla dei suoi trascorsi da cubista: “Alle persone sembra chi la fa sia una donna facile”

Fiorello e Elodie (Foto da video)
Pubblicato il 04/03/2021 15:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965