Elisabetta Franchi investe un uomo e racconta tutto sui social. Lunedì scorso la stilista bolognese ha preso in pieno un ciclista mentre guidava una delle sue auto sportive. L’uomo è stato soccorso e portato in ospedale mentre lei intanto raccontava tutto ai suoi follower su Instagram, pubblicando anche una foto della vittima in barella. La designer è stata molto criticata dal popolo del web per la decisione di socializzare un evento che poteva avere conseguenze ben più tragiche. “Tutto è bene ciò che finisce bene. Mi dispiace molto. La prima volta. Mi dispiace tanto”, ha scritto Elisabetta Franchi in una storia pubblicando una foto dell’ambulanza. Ma non finisce qui. Perchè in una seconda storia, l’ennesima foto del ciclista investito. Nel frattempo lei ha provato a giustificarsi: “Non l’ho proprio visto. Ma almeno non si è fatto male”. Poi ha aggiunto: “Il mio lunedì”. Elisabetta Franchi si è detta sinceramente preoccupata delle sorti dell’uomo, tanto che il giorno dopo è tornata sui social per aggiornare tutti sulle sue condizioni.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Elisabetta Franchi investe un ciclista: “L’ho sentito, è stato dimesso, escoriato, niente di rotto”
Nel secondo video la donna non guida l’auto. Al suo posto c’è un giovane aitante che inquadra spesso scherzando sulla sua bellezza. Poi la stilista è tornata sull’incidente del giorno prima: “Ieri ho investito un ciclista, non mi era mai successo, sta bene. Io amo le macchine sportive, le compro, mi piace guidarle. Ora mi sta arrivando una macchina bellissima, una Dallara, ma dove le posso guidare? In autostrada no, perché mi fanno la multa. Se vado dal mio coach, c’è il ciclista che ti arriva lì davanti”. Come a sottolineare il fastidio che le ha arrecato il povero ciclista finendo sulla sua strada. “Ma gliel’ho detto: sarei voluta essere al tuo posto”, ha detto Elisabetta Franchi. Non contenta, alcune ore dopo, è arrivato un terzo video, con aggiornamenti sulle condizioni del ferito: “Ho sentito il ciclista, è stato dimesso, escoriato, niente di rotto. Betta contenta. Inizio a respirare”.
LEGGI ANCHE: “Elisabetta Franchi tradita: “Alan si è innamorato di un’altra e non me l’ha detto”

La stilista rinviata a giudizio con l’accusa di aver screditato pubblicamente un’ex amica
La nota stilista bolognese e volto del marchio “Betty Blue”, nelle scorse settimane, era finita al centro di una vicenda giudiziaria, accusata di stalking. Elisabetta Franchi è stata infatti rinviata a giudizio con l’accusa di aver screditato pubblicamente una sua ex amica rivelando sui social un presunto flirt con il suo ex compagno Alan Scarpellini. In uno dei messaggi inviati all’ex amica e consulente la donna scriveva: “O hai il buon senso di dire la verità o io sarò uno tsunami in piena”. Un avvertimento seguito poi da mesi e mesi di vessazioni, così come sarebbe emerso dalle indagini. Per l’avvocato della presunta vittima, Elisabetta Franchi ha pubblicato un post su Instagram che ha dato il via a una valanga di commenti diffamatori, nei confronti della sua assistita. Una tempesta d’odio social che ha investito la donna, resa facilmente identificabile dagli elementi forniti dalla stilista sui social. La procura, dopo le dovute verifiche, ha accusato Elisabetta Franchi di molestie e minacce. La persona offesa ha dichiarato che per colpa sua vive in una condizione di paura e ansia e ha dovuto cambiare le sue abitudini di vita.