Elena Santarelli in vacanza a Panarea replica così all'hater che la invita a tenere un basso profilo

Elena Santarelli in vacanza a Panarea replica così all’hater che la invita a tenere un basso profilo

Daniela Vitello

Elena Santarelli in vacanza a Panarea replica così all’hater che la invita a tenere un basso profilo

| 11/08/2022
Elena Santarelli in vacanza a Panarea replica così all’hater che la invita a tenere un basso profilo

2' DI LETTURA

Si torna sempre dove si è stati bene. Ne sa qualcosa Elena Santarelli che, a due anni di distanza dall’ultima volta, è tornata alle Eolie per trascorrere una vacanza in barca all’insegna del relax e della spensieratezza. L’ex Letterina è a Panarea con il marito Bernardo Corradi sposato nel 2014 e i figli, Giacomo detto Jack, 13 anni, e Greta, 6. Della crew fanno parte anche l’ex gieffina Cecilia Capriotti e il marito Gianluca Mobilia e la wedding planner Alessandra Grillo.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi a Panarea (Foto Instagram)
Elena Santarelli e Bernardo Corradi a Panarea con gli amici (Foto Instagram)

Il “desiderio” di Bernardo Corradi

Come si evince da Instagram, Elena Santarelli non perde l’occasione per punzecchiare ironicamente il marito. “Bernardo qualche giorno fa vede cader una stella e mi dice: ho espresso un desiderio amore, mi fai giocare a padel due volte al giorno senza rompere le palle? Stella stellina la notte si avvicina …i sogni son desideri”, ha scritto la notte di San Lorenzo.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi a Panarea (Foto Instagram)
Elena Santarelli a Panarea (Foto Instagram)

L’hater: “Il mondo è in fiamme e sti due ignoranti si postano su uno yacht”

Tra i commenti agli scatti che documentano la vacanza a Panarea anche quello di un hater particolarmente pungente. “Il mondo è in fiamme e sti due ignoranti si postano su uno yacht…un po’ di basso profilo non guasterebbe, anche se avete la terza media certe cose si capiscono comunque”, scrive l’odiatore sociale. “L’invidia, il male del secolo e che logora il fegato, compreso il tuo”, ribatte Elena Santarelli.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi a Panarea con il figlio Jack (Foto Instagram)
Elena Santarelli a Panarea (Foto Instagram)

La replica di Bernardo Corradi

Anche Bernardo Corradi risponde per le rime: “Il commento a doppio senso sul cannolo siciliano mi era piaciuto di più, certo scritto con il tuo livore e senza una spolverata di umorismo scende un po’ nel ridicolo ma questa è una mia opinione…con questo commento invece sei riuscito in poche righe a dare una istantanea perfetta di come le persone usino i social in maniera sbagliata (d’altronde da uno che ha un profilo con 0 post e 0 seguaci che immagino venga usato solo per guardare e offendere la gente cosa ti aspetti?)”.

Il botta e risposta tra Elena Santarelli e un follower (Foto Instagram)
Il botta e risposta tra Bernardo Corradi e un follower (Foto Instagram)

“Il cannolo era buonissimo”

“Forse dal punto di vista terapeutico ti può far bene buttare fuori un po’ di rabbia – aggiunge Corradi – Spero ti aiuti ad essere più dolce e carino con le persone che conosci veramente e ti stanno vicine visto che con quelli che non conosci ti permetti di esprimere giudizi sulla base di non so cosa. Detto questo il cannolo era buonissimo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/08/2022 16:23
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965