Donna investe il marito e l’amante con l’auto: ma non finisce qui

Donna investe il marito e l’amante con l’auto, poi sfoga la sua ira sulla rivale

Germana Bevilacqua

Donna investe il marito e l’amante con l’auto, poi sfoga la sua ira sulla rivale

| 27/05/2023
Donna investe il marito e l’amante con l’auto, poi sfoga la sua ira sulla rivale

2' DI LETTURA

Una donna investe il marito e l’amante per strada. I protagonisti di questa storia sono australiani. L’uomo, David Larkin, era sposato con la 37enne Christie Lee Kennedy da dieci anni, quando lei ha scoperto che lui aveva una relazione. A questo punto, la donna tradita mette in atto un piano diabolico e tramite una app riesce a geolocalizzare i due amanti mentre si scambiano effusioni per strada. La donna allora perde il controllo e accelera con l’auto travolgendo i due amanti che cadono rovinosamente a terra, riportando fortunatamente solo lievi ferite.

Donna investe marito e amante (foto da video)

Donna investe il marito e l’amante, poi scende dall’auto e picchia la rivale

Christie Lee Kennedy, non contenta, decide di tornare indietro con l’auto, scende dalla vettura e inizia a colpire la rivale, tirandole i capelli. Il filmato, ripreso da una telecamera di sorveglianza, è diventato una prova in tribunale, ma alla fine la moglie ha evitato il carcere. Il giudice ha condannato la donna tradita a nove mesi di carcere con sospensione della pena per guida pericolosa di un veicolo e aggressione comune. È stata inoltre condannata a pagare 5.000 dollari australiani a ciascuna vittima e le è stata tolta la patente per nove mesi.  A quasi due anni dall’accaduto il canale australiano “9News” ha mostrato il video che rivela l’esatta dinamica dell’aggressione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Al processo la moglie ha sostenuto di aver frenato troppo tardi

Il video (GUARDA QUI) mostra gli amanti accanto alla loro auto in Bagot Stree, un tranquillo sobborgo di Wavell Heights a Brisbane, nel marzo 2021, ignari di ciò che sta per accadere. In pochi secondi, la moglie tradita sfreccia lungo la strada a bordo di SUV BMW bianco e si schianta contro la coppia. Durante il processo, Christie Lee Kennedy ha sostenuto che non intendeva investirli, ma che aveva semplicemente frenato troppo tardi. La giuria le ha creduto e il mese scorso ha dichiarato la donna non colpevole per due capi d’accusa di “atti dolosi con l’intento di disabilitare”. Un vicino di casa ha dichiarato a “9News” di aver sentito la collisione: “Ho sentito il tonfo. Ho preso il telefono e ho chiamato i soccorsi”. Ma dopo l’impatto, la moglie è tornata sulla scena e ha inveito contro il marito mentre questi era a terra ferito. Marito e moglie alla fine hanno divorziato e gli amanti sono diventati una coppia.

Pubblicato il 27/05/2023 10:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965