La donna che ha sposato il suo piumone: "Il mio fidanzato approva"

Parla la donna che ha sposato il suo piumone: “Il mio fidanzato non è geloso”

Daniela Vitello

Parla la donna che ha sposato il suo piumone: “Il mio fidanzato non è geloso”

| 14/01/2023
Parla la donna che ha sposato il suo piumone: “Il mio fidanzato non è geloso”

2' DI LETTURA

“E’ la relazione più intima e affidabile che abbia mai avuto”. Pascale Sellick, 52 anni, inglese, si dice soddisfatta e per nulla pentita di aver sposato il suo piumone. La donna ha fatto il giro dei salotti televisivi per parlare del suo bizzarro matrimonio.

Pascale Sellick (Foto Instagram)

La donna ha anche un fidanzato in carne e ossa

Pascale ha anche un fidanzato in carne e ossa, Johnny, insieme al quale si mostra sui social e che ha accettato di buon grado il terzo incomodo, ovvero il copriletto imbottito che la donna definisce il suo vero amore. Il fidanzato non è per niente geloso. Al contrario, è orgoglioso del fatto che la sua amata sia così anticonvenzionale e tenda a distinguersi dalla massa.

Pascale Sellick con il fidanzato (Foto Facebook)

“E’ la relazione più seria e longeva della mia vita”

Una storia che ha dell’incredibile ma che da qualche anno sta appassionando gli spettatori. “Quella con la mia coperta è stata la relazione più seria, longeva e rispettosa che io abbia mai avuto, proprio per questo motivo ho pensato che la cosa migliore da fare sarebbe stato sposarla”, ha spiegato Pascale nelle svariate interviste che ha rilasciato in tv.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Pascale Sellick (Foto Instagram)

Il matrimonio nel giorno di San Valentino

Pascale Sellick ha sposato il suo piumone nel 2019, nel giorno di San Valentino, nel corso di una cerimonia romantica aperta a tutti. Tra lei e il suo copriletto imbottito è stato il classico colpo di fulmine. “Ho avuto altri piumoni prima di questo – ha confessato al “Mirror” – ma sono sempre stata fedele a questo. C’è sempre stato, sia nei momenti felice che in quelli tristi. Non è una relazione sessuale, è più un’amicizia”. L’anno scorso, fece scalpore la storia di una donna che convolò a nozze con un bambolotto di pezza. Un’unione naufragata dopo appena un anno per via di un tradimento del pupazzo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 14/01/2023 13:22
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965