Dolcenera “sfida” Instagram e mostra il lato B

Dolcenera “sfida” Instagram e pubblica una foto del lato B

Germana Bevilacqua

Dolcenera “sfida” Instagram e pubblica una foto del lato B

| 12/12/2022
Dolcenera “sfida” Instagram e pubblica una foto del lato B

2' DI LETTURA

Dolcenera sfida Instagram e stupisce i suoi follower pubblicando una foto con il lato B in bella mostra. Un gesto provocatorio, come spiega la stessa cantante sul commento che accompagna lo scatto, per dimostrare che gira più una foto del genere che una con lei seduta al pianoforte mentre canta. “L’algoritmo di IG lo sa perché posto questa foto invece che un reel di un live al pianoforte con un suono curato e non ripreso dal telefono, o invece di un reel fatto usando una musica già decisa o un modello in cui sostituisco le mie foto a quelle di qualcun altro e che fa credere di essere un creator” queste le sue parole.

Dolcenera (Foto da Instagram)

“Nel frattempo mi è venuta voglia di mare e mi sa che a gennaio parto”

Dolcenera è volutamente polemica con l’algoritmo di Instagram e aggiunge: “Forse fra un po’ cancello questo post, forse no, forse gli cambio la didascalia, forse stasera mi torna la voglia di suonare e di fare il post di anteprima del nuovo album #animamundi o forse no. Ma chissene. E nel frattempo mi è venuta voglia di mare e mi sa che a gennaio parto”. Intanto, i follower apprezzano. E anche l’algoritmo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il nuovo progetto discografico di Dolcenera (Foto da Instagram)
Il nuovo progetto discografico di Dolcenera (Foto da Instagram)

“Non finisco mai al centro di alcun gossip”

La cantante, è uscita con un nuovo album, una raccolta “Anima Mundi” anticipato dal singolo “Lo-Fi”. Quest’anno non ha presentato un brano per “Sanremo”: “Il mio progetto era in uscita, avevo un disco già pronto” spiega in un’internista a “FQMagazine”. E torna sulla sua assenza dalle scene: “Non si parla di me perché non finisco al centro di alcun gossip, non mi si vede sui giornali. Da una parte sento di essere ‘strana’ con un caso a parte musicale e anche come donna percepisco e penso di essere particolare”.

Dolcenera (Foto da Instagram)

“Vivo in simbiosi con il mio fidanzato da quasi 30 anni”

Dolcenera è sentimentalmente legata al suo fidanzato da circa 30 anni. Come si rimane insieme per 27 anni? “Abbiamo vissuto e stiamo vivendo insieme un sacco di vite. Questa non è la prima. Lui direbbe: io spero sia l’ultima! Vivendo in simbiosi è naturale che i momenti down si trasferiscano sul tuo compagno. Quindi è difficile che l’altro ti aiuti con un sorriso. In questo caso Gigi lo fa, sorride e mi supporta”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 12/12/2022 12:00
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965