Denise Pipitone, i tweet choc di Vittorio Feltri: "Questa storia ha rotto le ba*le"

Denise Pipitone, i tweet choc di Vittorio Feltri: “Questa storia ha rotto le ba*le”

Daniela Vitello

Denise Pipitone, i tweet choc di Vittorio Feltri: “Questa storia ha rotto le ba*le”

| 15/10/2022
Denise Pipitone, i tweet choc di Vittorio Feltri: “Questa storia ha rotto le ba*le”

1' DI LETTURA

Vittorio Feltri choc. Nelle scorse ore, il direttore editoriale di “Libero” ha pubblicato due tweet destinati a far discutere. Feltri dice la sua sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bimba siciliana svanita nel nulla 18 anni fa da Mazara del Vallo.

Il tweet di Vittorio Feltri

Cosa ha scritto Vittorio Feltri

“La vicenda della piccola Pipitone è talmente intricata che ci ha rotto le bal*e”, sentenzia. E non pago aggiunge: “Lo so che si chiama Pipitone. Dopo 17 anni mettetevi il cuore in pace. Aggiungo che io i miei cinque figli non li ho mai mandati in strada a quattro anni. E adesso hanno l’età del dattero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il tweet di Vittorio Feltri

Social in fiamme: “Lei è pessimo”

Unanime lo sdegno degli internauti. “L’ha scritto veramente?”, “No, era fuori di fronte casa e comunque non si deve infierire sui genitori!”, “Più o meno come i morti per il terremoto de L’Aquila. Anche la Pipitone se l’è cercata”, “Vergogna”, “Lei è pessimo”, “Questo è molto grave”, “Quando diventa così cinico è un po’ irritante”, “Questa schifezza potevi risparmiartela”, “… e probabilmente si vergognano di te e di ciò che scrivi”, “Lei mi piace molto caro Feltri, ma questa battuta è veramente troppo forte e, considerato che si parla di una bambina rapita e mai ritrovata, la poteva risparmiare! Inoltre anche se non dovessero ritrovarla, trovare i colpevoli sarebbe comunque la cosa più giusta!”, commentano alcuni utenti.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 15/10/2022 11:53
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965