Piera Maggio è diventata nonna, l'annuncio social

Piera Maggio è diventata nonna, l’annuncio social

Daniela Vitello

Piera Maggio è diventata nonna, l’annuncio social

| 16/10/2022
Piera Maggio è diventata nonna, l’annuncio social

3' DI LETTURA

Piera Maggio è diventata nonna a 51 anni. La mamma di Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo l’1 settembre 2004 e mai più ritrovata, ha annunciato via social insieme al marito Pietro Pulizzi la nascita della loro prima nipotina, Dayana. La piccola è frutto dell’amore tra Kevin, primogenito di Piera Maggio, e la moglie Brigitte. “Adesso nonni, gioia pura”, ha scritto Piera Maggio su Instagram.

“La vita a volte toglie e a volte dà”

“Congratulazioni Piera…la ‘vita’ a volte toglie e a volte dà…Speriamo che per Denise sia stata tolta solo per questi bui anni scorsi e che torni dai suoi familiari presto. Io ti voglio bene e spero e aspetto con te”, “Tantissimi auguri, una gioia grande nella vostra vita. Finalmente!!!! Meritate di vivere ancora un’altra gioia immensa, quella di poter riabbracciare la vostra Denise… spero possa succedere presto”, “Niente e nessun altro potrà sostituire Denise né colmare il vuoto e l’immenso dolore per la sua inconcepibile assurda assenza ma la gioia che da questo momento in poi vi darà questa bambina vi possa almeno sollevare e farvi di nuovo sorridere in attesa del suo ritorno…perché da qualche parte Denise c’è e prima poi ritornerà”, hanno scritto alcuni follower.

Kevin Pipitone con la madre Piera Maggio (Foto da video)

Piera Maggio: “Denise è viva, fino a prova contraria”

“Ho una forte speranza che Denise sia viva. Ci credo tantissimo. La paura che abbiano fatto del male a mia figlia c’è, ma io ho sempre detto che la cercherò fino a prova contraria. Smetterò quando ci sarà una prova che lei non ci sia più”, ha dichiarato Piera Maggio la scorsa settimana nel salotto di “Verissimo” dove ha presentato il suo libro dal titolo “Denise. Per te, con tutte le mie forze”.

Il libro di Piera Maggio

“Perchè ho scritto questo libro”

“Non è stato facile scrivere questo libro – ha ammesso la mamma coraggio siciliana – Ho dovuto vincere le mie resistenze, ma poi l’ho scritto. Per tenere viva la mia battaglia per Denise, che continuerò a combattere qualunque cosa accada, finché ci sarà una speranza. Ma anche perché in questi 18 anni, oltre all’assenza di mia figlia, ho dovuto subire accuse, dicerie, malelingue. Questa è la mia versione, dall’inizio alla fine, la verità”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Piera Maggio (Foto Facebook)

La verità sulla nascita di Kevin

Nel libro, Piera Maggio svela che il suo primogenito Kevin, che porta il cognome del suo primo marito Toni Pipitone, è nato grazie ad un’inseminazione artificiale con un donatore. Il giovane, che ha 29 anni ed è appena diventato papà, ha scoperto che Toni Pipitone non era il suo padre biologico a 23 anni. “Ho tenuto nascosto il segreto – ha raccontato Piera Maggio a “Verissimo” – Sono stata sempre combattuta per il rischio di traumatizzarlo ancora di più. Aveva perso una sorella e non volevo caricarlo anche di questa verità che l’avrebbe sconvolto. Ho aspettato che lui raggiungesse la maggiore età, che avesse vicino una brava ragazza che sarebbe rimasta al suo fianco qualora mi avesse mandato a quel paese”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/10/2022 15:26
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965