Delia vince al televoto e "umilia" Soleil. Poi il colpo di scena: "Voglio andare via da qui"

Delia vince al televoto e “umilia” Soleil. Poi il colpo di scena: “Voglio andare via da qui”

Daniela Vitello

Delia vince al televoto e “umilia” Soleil. Poi il colpo di scena: “Voglio andare via da qui”

| 01/02/2022
Delia vince al televoto e “umilia” Soleil. Poi il colpo di scena: “Voglio andare via da qui”

5' DI LETTURA

La piccola grande rivincita della modella venezuelana

  • La moglie di Alex Belli è stata preferita dal pubblico alla “rivale”
  • Il crollo di Soleil Sorge: “La gente preferisce premiare certi teatrini”
  • Poi l’affondo a Delia: “Se tuo marito si è innamorato di me, fatti due domande”

Ieri sera, durante la 39esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Delia Duran si è presa la sua piccola grande rivincita nei confronti della “rivale” Soleil Sorge. Dopo aver ribadito la sua intenzione di chiudere la storia con Alex Belli con cui ha anche litigato in diretta (LEGGI QUI), la modella venezuelana ha vinto al televoto contro Soleil Sorge e Giucas Casella ed è stata la preferita dal pubblico.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

Un grande smacco per Soleil nella casa da quattro mesi

Sia l’influencer italo-americana che il paragnosta di Termini Imerese sono reclusi nella casa di Cinecittà da quattro mesi, ovvero dall’inizio del programma. La “pantera” del Sudamerica, invece, ha fatto il suo ingresso a inizio gennaio, ad un mese dall’uscita del marito, per regalare ai telespettatori il sequel della “soap opera” più avvincente di Canale 5.

Alfonso Signorini (Foto da video)

L’affondo: “Se Alex si è innamorato di me, fatti due domande”

La prima reazione di Soleil è arrivata subito dopo il verdetto. “Puoi smetterla di parlarmi? – ha chiesto a Delia durante una pausa pubblicitaria – Amore, l’unica che si è sempre fatta rispettare in questa situazione sono io. Non so proprio di cosa stai parlando. Non è certo colpa mia se tuo marito si è innamorato di me e fatti due domande, perché mi stai stancando”. “Beccati ‘sta vittoria, ciccia”, l’ha punzecchiata la modella.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Soleil Sorge e Delia Duran (Foto da video)

Soleil: “Chi me lo fa fare a stare qui? Sono esausta”

A fine puntata, Soleil – che ha capito di aver perso terreno – ha avuto un momento di sconforto e non ha nascosto tutta la sua delusione. “Qua dentro mezza casa non mi sopporta e ricevo da loro soltanto cattiverie – ha sbottato come riporta “Biccy” – Adesso però anche il pubblico preferisce una Delia che è appena arrivata e sta facendo dei siparietti. Allora faccio le mie valutazioni, sono esausta, giuro. Ho dei messaggi che voglio passare, però forse lo faccio nel modo sbagliato. Perché ci sono 20 persone qui dentro a cui non arrivano le mie cose e adesso anche al televoto (…) Chi me lo fa fare a stare qui a sentire le cose ribaltate? Poi fanno gruppi, si mettono in 5 o 6 a sparlare di continuo e ovviamente poi da casa magari credono a loro (…) In 4 mesi credo di aver dato tanto a questo programma”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

“Il pubblico ha preferito premiare un teatrino del genere”

“Credo sia stata una sconfitta per me ma anche che abbia vinto l’odio contro l’amore – ha aggiunto – Il pubblico che premia Delia al posto mio o di Giucas, non ci sta. E parlo per tante cose diverse. Poi ribaltano tutto e si sono attaccati ad ogni cosa per attaccarmi. La mia battuta sui piatti l’hanno usata per farmi nera e mi sento sola e non sto bene. Se possono buttarti giù lo fanno, questo mi ha stancata, sono stufa. A un certo punto uno si arrende a tutto questo. Viene premiato un teatrino del genere rispetto a due persone che hanno dato veramente tanto. Anche Clarissa e Manuel, che pur di non dire una cosa oggettiva, appoggiano Delia…”.

Soleil Sorge (Foto da video)

Delia vuole lasciare il “Grande Fratello Vip”

Dopo aver esultato per la vittoria al televoto, Delia Duran ha avuto un comportamento bizzarro e ha regalato ai telespettatori l’ennesimo colpo di scena. La moglie di Alex Belli ha confidato all’amica Manila Nazzaro di voler lasciare la casa.

“Voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale”

 “Voglio andare via da qui – ha detto come riporta “Biccy” – perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Voi siete da quattro mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima”.

Delia Duran (Foto da video)

“Il mio messaggio è arrivato, stare qui è stato un regalo”

“Il mio messaggio è arrivato – ha spiegato – ho raccontato, condiviso e ho anche capito quello che dovevo capire. Adesso posso andare via da questo gioco. Stare qui è stato un regalo ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui. Devo andare amore. Io voglio che sia tu la finalista o Davide. Ringrazio tutti di cuore, per me è stata un’emozione fortissima. Spero di aver lanciato tanti messaggi come chi ama lo stesso genere, chi capisce di essere attratta da una donna come è successo a me”.

Adriana Volpe, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli (Foto da video)

Manila Nazzaro cerca di farla ragionare: “Devi restare”

L’ex Miss Italia ha provato a farle cambiare idea: “Devi restare qui, questo è un bel regalo da parte del pubblico. Hai un dono ed è arrivato fuori. Devi essere orgogliosa della donna che sei. Ti hanno voluta qui dentro. Prenditi qualche giorno. Mi devi promettere che ti prenderei dei giorni per pensarci. E non dire a nessuno che vuoi uscire, perché poi sparleranno di te”.

Delia Duran e Manila Nazzaro (Foto da video)

“Sto tenendo da parte l’anello tuo e di Alex, lo rivuoi?”

“Sei stata la preferita contro Soleil – ha aggiunto Manila – Direi che è un segnale chiaro e devi rimanere. Venerdì non c’è nemmeno la puntata, quindi prenditi ancora tempo per riflettere. Tu sei una bella persona, complicata come tutte le donne ma sei splendida. Ti dico anche che sto tenendo da parte l’anello tuo e di Alex con tanto amore e rispetto, lo rivuoi? (…) A Sole ho voluto bene ma purtroppo ha dei modi di comportarsi che non posso più condividere e poi ha messo un muro anche con te. Lei mi ha offesa e presa in giro”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/02/2022 14:21
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965