"GF Vip", Alex e Delia litigano in diretta: "Ridicola, ripigliati!", "Co***one, bugiardo"

“GF Vip”, Alex e Delia litigano in diretta: “Ridicola, ripigliati!”, “Co***one, bugiardo”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Alex e Delia litigano in diretta: “Ridicola, ripigliati!”, “Co***one, bugiardo”

| 01/02/2022
“GF Vip”, Alex e Delia litigano in diretta: “Ridicola, ripigliati!”, “Co***one, bugiardo”

8' DI LETTURA

La “pantera” del Sudamerica ribadisce: “Sono una donna libera”

  • Il marito la invita a non prendere decisioni affrettate e a scegliere fuori programma
  • Me lei non cede: “E’ una tortura! Tu vai per la tua strada che io vado per la mia”
  • Il colpo di grazia è la lettera di Soleil ad Alex: “Penso e ripenso ad ogni attimo insieme”

Fuoco e fiamme durante la 39esima puntata del “Grande Fratello Vip” andato in onda ieri sera. A tenere banco è stata la ritrovata libertà di Delia Duran. Nelle scorse ore, la modella venezuelana si è sfilata l’anello di matrimonio e ha dichiarato di voler essere una donna libera senza essere giudicata. Quindi si è strusciata al nuovo entrato, il modello e personal trainer Gianluca Costantino. “Sono stanca dei giochi psicologici che Alex sta facendo nei miei confronti. Ha rotto la fiducia. Sono arrivata al limite”, ha sentenziato ieri sera.

Delia Duran (Foto da video)

Delia: “Prima non riuscivo a lasciare Alex, ora sono più forte”

“La tua nuova vita comincia da Gianluca?”, ha chiesto il conduttore. “No Alfonso! – ha replicato lei – Questi ragazzi sono veramente stupendi e non ho intenzione di avere nessun tipo di rapporto amoroso. Però sono rinata e vi ringrazio per avermi dato questa perché stando qui sono cambiata e sono diventata più forte. Ho deciso di chiudere definitivamente questo capitolo. Prima non ne avevo la capacità perchè comunque ancora amo Alex. Ora dico basta alla sofferenza. In questo momento sono lontana da Alex anche nella testa.

“Ho umori altalenanti, è vero – ha ammesso – Nascondo il dolore e la sofferenza perché non voglio piangere tutto il tempo. Voglio far conoscere anche il mio lato allegro e spensierato. Questa sono io. Ognuno vive la propria vita come vuole”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto da video)

Soleil: “Il suo modo di fare è imbarazzante, scene penose”

Soleil Sorge è intervenuta per spiegare perché giudica “penoso” e “da brividi” l’atteggiamento di Delia: “E’ stata la prima a definirmi una gattamorta e a me sembra proprio quello che ho appena visto quando io invece con Alex sono stata tutt’altro. Giudico il suo modo di fare, l’ho trovato veramente imbarazzante nei confronti di un matrimonio. Quello che è accaduto tra me e Alex era molto naturale, un’amicizia vera e un rapporto che poi è stato frainteso. Sicuramente c’è stato uno sbando ma comunque poi è tornato e ha cercato di recuperare il suo matrimonio. Dopo mille teatrini, adesso lei si trova a fare queste scene penose. Da donna trovo veramente poco dignitoso tutto ciò”.

Soleil Sorge (Foto da video)

Alex: “Oltre me, hai ferito anche tua madre”

Alex Belli ha dichiarato di non trovare nulla di sconveniente nell’avvicinamento tra la consorte e Gianluca Costantino dal momento che l’essere caliente rientrerebbe a suo dire nel suo sangue sudamericano. L’ex volto di “Centovetrine” non ha invece digerito il “lancio dell’anello” e in diretta ha bacchettato la moglie. “Delia, sei davanti a milioni di telespettatori, stai attenta ai gesti che fai, stai attenta al tuo interlocutore – ha tuonato – Devi avere una tua linea, un tuo modo di racconto e il gesto che hai fatto è un gesto bruttissimo. Ha ferito me, ha ferito tua madre, ha ferito tutti quanti. Amore, io non ho fatto niente. Io e Sole abbiamo raccontato la nostra conoscenza”.

Barù Gaetani (Foto da video)

“Io sono rinata e voglio veramente finire questa storia che tu hai distrutto con le tue mani. Io sono stufa di questi teatrini e siamo stufi tutti quanti. Non puoi innamorarti di due persone”, ha sentenziato la “pantera” del Sudamerica. “Io non ho distrutto niente, non c’è nessun gioco, è da tre mesi che siamo chiarissimi”, ha precisato Belli. Alfonso Signorini ha tirato fuori la profonda lettera che Soleil ha scritto ad Alex.

Delia Duran (Foto da video)

La lettera di Soleil ad Alex: “Chiudiamo il sipario, esco di scena”

“Ti scrivo queste parole seduta nella nostra sauna, con il profumo della tua crema sulle mani per sentirti qui – recitava l’intensa missiva – Ultimamente penso e ripenso a ogni attimo, penso alla bellezza e unicità del nostro magico tempo insieme. Ci siamo conosciuti, aperti, abbiamo giocato come bambini, pieni di gioia e privi di paura o preoccupazioni. Abbiamo scoperto mille complicità e sintonie che ci hanno legato fortemente. Ci siamo lasciati perdere in quella dannata parola, amore. Per noi aveva un senso, un affetto immenso, indescrivibile e profondo. Ho seguito il mio bisogno istintivo di proteggerti e tutelarti quando hai detto di esserti innamorato di me. Quel ti amo nascosto dalle famose coperte, ho cercato di prenderlo nel modo più amletico, come citava il nostro amato Davide, ti eri forse perso nell’opera. Ho compreso lo sbando e ti sono stata vicino nel cercare di recuperare la retta via, di tornare alla tua vita nonostante l’assenza fosse la tua più grande paura.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

Quando ho scoperto che tutto ciò ha messo in crisi il tuo rapporto, mi sono sinceramente sentita mortificata. Ho sempre e solo voluto la tua felicità. Infine, proprio come nelle opere, è arrivato il momento di chiudere il sipario. Da parte mia avrai sempre affetto, appoggio e pieno sostegno in ogni tua decisione. Penso ormai di conoscerti e comprenderti in pieno. Per questo sento il bisogno di consigliarti una presa di posizione qualunque essa sia. Se il tuo e il vostro intento è di recuperare quanto di sano e dignitoso c’è nel vostro matrimonio, ti chiedo di renderlo chiaro e di venire e – con la drammaturgia che ti contraddistingue – portare via tua moglie con te, perché solo così potete realmente riparare tutto. Con questi pensieri esco di scena ma ricorda che la vita raramente dà seconde possibilità. Sempre al tuo fianco, in attesa del tuo colpo di scena”.

GUARDA IL VIDEO

Adriana Volpe (Foto da video)

Delia furiosa: “E’ una tortura, sei un bugiardo”

Se Alex Belli è apparso commosso e colpito dalle parole dell’ex coinquilina, Delia Duran ha reagito duramente. “Soleil dice che io sono qui per strumentalizzare il mio rapporto, però come tutti hanno visto io ho scoperto qui questa dichiarazione d’amore – ha fatto notare – Purtroppo Alex è stato bugiardo con me. Uscito dalla casa, mi ha detto ‘mi assumo la responsabilità delle azioni che ho fatto perché è stato uno sbaglio, ma non ho detto mai a Soleil che ero innamorato di lei sotto le coperte’. Grazie anche a Soleil, ho già capito e ho le risposte che volevo. Ti sei innamorato di lei, finalmente è uscito fuori”. “Mi spiace, sono stati tre anni meravigliosi, stupendi, ma voglio finire questa storia perché non ce la faccio più. Non ce la faccio più con questi giochi psicologici. E’ una tortura! E’ la presa in giro che stai facendo nei miei confronti”, ha urlato all’indirizzo del marito.

Delia Duran (Foto da video)

Belli: “Sei ridicola! Ripigliati e lascia parlare la gente”

“Ascoltami cinque secondi, non puoi chiudere una roba del genere così lanciando l’anello. Sei libera da cosa? Tu sei sempre stata libera – ha ribattuto Alex – La nostra relazione è libera, non c’è bisogno di lanciare l’anello così. Non è un gioco psicologico, è la verità. Sei ridicola! Sei completamente ridicola! Non va bene, fidati, ripigliati. E lascia parlare la gente ogni tanto, che non ascolti nessuno”. “Ripigliati tu! Basta, cog**one – ha sentenziato la venezuelana – Sono giochi sadici. Che faccia la sua vita, che io faccio la mia. La mia posizione è questa: di farla finita”. “Speriamo perché anche noi siamo molto stanchi”, ha commentato Katia Ricciarelli. “Lo so e vi chiedo scusa per questa cosa”, ha detto Delia.

Alex Belli (Foto da video)

Il faccia a faccia in studio: “Delia, sei l’amore della mia vita”

Nell’attesa del risultato del televoto, Delia e Soleil sono state invitate da Signorini a raggiungerlo in studio e qui hanno avuto l’occasione di vedere Alex in carne e ossa per un rapido confronto. “Amore, questo è un percorso molto difficile – ha detto l’attore alla moglie – Ti ho detto che la casa è una bolla, un qualcosa che ti porta anche fuori strada ogni tanto. Perciò ti prego, tieni presente tutta la nostra famiglia, tieni presente mamma, tutti ti vogliono un bene dell’anima. Sei amatissima anche per i tuoi contrasti, per le tue montagne russe, che è quello che mi ha fatto innamorare di te. Volevo che tu potessi fare questo percorso non sentendoti per forza condizionata dall’amicizia con Soleil ma è tutto molto chiaro. Io scelgo te. Ma non è che l’ho scelto qua dentro, l’ho scelto tre anni fa. Tu sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa, sei tutto per me. Perciò non vacillare mai. Amore è libertà, è questo che siamo promessi”.

Delia Duran (Foto da video)

Lady Belli: “Questo game non mi appartiene, sono libera”

“In questi quattro mesi ho sofferto moltissimo e magari non ho espresso fino in fondo la mia sofferenza perché sono molto complessa – ha risposto la modella sudamericana – Questa situazione è un po’ ambigua. Visto che ho superato il limite, ho deciso di prendere una posizione”. “Amore, non possiamo prenderla qua dentro. La decisione la possiamo anche prendere fuori da questo programma”, ha suggerito Belli. “Mi dispiace ma non voglio prendere in giro le persone che ci guardano e soprattutto me stessa. Ho deciso di essere libera. Finiamo questa storia, tu prendi la tua strada e io prendo la mia. Adesso voglio dare un punto a questo game che non mi appartiene”, ha chiosato Delia.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Signorini in lode di Delia: “Non è la sola a vivere certe realtà”

Poco dopo, Delia ha appreso di essere stata preferita dal pubblico a Soleil. Un grande smacco per l’influencer italo-americana che vive nella casa di Cinecittà da quattro mesi. Alfonso Signorini ha spezzato una lancia in favore della Duran: “Siamo stati educati alla modalità tradizione della famiglia in stile Mulino Bianco. La figura di Delia stravolge certi ideali, quindi facciamo fatica ad accettarlo. Parlare anche di questo è importante e necessario perché riflette una realtà e Delia non è la sola, vi assicuro che coinvolge tanta gente”.

Pubblicato il 01/02/2022 13:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965