"GF Vip", Delia si ubriaca, si toglie la fede e si getta tra le braccia del nuovo entrato

“GF Vip”, Delia si ubriaca, si toglie la fede e si getta tra le braccia del nuovo entrato

Daniela Vitello

“GF Vip”, Delia si ubriaca, si toglie la fede e si getta tra le braccia del nuovo entrato

| 30/01/2022
“GF Vip”, Delia si ubriaca, si toglie la fede e si getta tra le braccia del nuovo entrato

4' DI LETTURA

La venezuelana fuori controllo durante la festa in piscina

  • “Sono una donna libera”, urla dopo essersi tolta l’anello
  • Quindi si avvinghia alla new entry Gianluca Costantino
  • Sophie fa una scenata di gelosia a Basciano

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Delia Duran sembra avere maturato una decisione riguardo al destino della sua storia d’amore con Alex Belli. Nelle scorse ore, nel bel mezzo di una festa napoletana svolta nella casa di Cinecittà, la modella venezuelana si è tolta l’anello che simboleggia la sua unione con l’attore parmense al quale è legata da tre anni e mezzo.

Delia Duran (Foto da video)

“Lascio Alex, mi sono rotta i co***oni”

“Sono una donna libera”, ha urlato. Per poi aggiungere come riporta “Biccy”: “Finalmente! Liberissima! Festeggiamo in piscina. Viva la libertà, la mia. Perché basta, ho deciso io. Ho lasciato Alex, non me ne frega un ca*** perché lui ha fatto schifo. Mi sono rotta i co****ni. Ho superato il limite ed è finito tutto. Non è il vino che mi fa parlare, sono seria e non mi pentirò. Sono sicura al 100% di essere libera e lasciarlo. Sole basta, non è il Santero, nella mia vita deciso io e lo lascio. Questo anello non soltanto lo tolgo, ma lo posso buttare via”.

Delia Duran e Gianluca Costantino (Foto da video)

Le perplessità di Solei: “Ma che senso ha?”

Soleil Sorge ha mostrato non poche perplessità. “Ma che senso ha? – le ha chiesto – Per quale motivo? Non dire cose di cui ti pentiresti”. “C’è qualcuno che ti ha stuzzicato? Non credo che sia per i due ragazzi arrivati ieri”, ha aggiunto l’influencer italo-americana riferendosi alle new entry Antonio Medugno e Gianluca Costantino.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Delia Duran (Foto da video)

Delia: “Se avessi una casa, avrei già lasciato Alex da tempo”

“Non c’entrano nulla questi due ragazzi carinissimi. Però sono una ventata d’aria fresca, gentili, carichi e portano tanta gioia e spensieratezza. Nella mia vita sono libera di decidere da sola”, ha sentenziato Delia. Qualche ora prima, la Duran aveva svelato a Manila Nazzaro il motivo per cui non ha lasciato prima Alex Belli: “Se avessi una casa sai quanto l’avrei già mandato a fare in c**o?! Te lo giuro”.

Delia Duran e Gianluca Costantino (Foto da video)

Lady Belli tra le braccia del nuovo entrato

Durante la festa in piscina, complice qualche bicchiere di troppo, Delia Duran ha abbandonato ogni freno inibitorio. Prima si è lasciata ad andare ad alcune “acrobazie artistiche” a bordo piscina con un abitino striminzito rischiando più volte l’incidente h0t. Poi si è fiondata su uno dei nuovi concorrenti, il modello e personal trainer Gianluca Costantino. Durante le danze, i due si sono avvicinati pericolosamente. Quindi la “pantera” del Sud America si è gettata vestita in piscina. Poco dopo, Gianluca l’ha raggiunta e lei gli è salita sulle spalle mentre i coinquilini li osservavano increduli.

Delia Duran (Foto da video)

Barù: “Stanno scrivendo un nuovo capitolo della telenovela”

“Hai visto? Stanno scrivendo un nuovo capitolo di questa telenovela – ha detto Barù Gaetani a Davide Silvestri – Anche se vedrai stasera non andranno oltre. Sai questo è appena entrato non è che può sparare tutte le cartucce in una notte, poi cosa potrebbe fare dopo altrimenti?”

Delia Duran e Gianluca Costantino (Foto da video)
Delia Duran (Foto da video)

La scenata di gelosia di Sophie a Basciano

Lo “show” di Delia ha suscitato la gelosia di Sophie Codegoni che ha litigato con il fidanzato Alessandro Basciano dopo averlo sorpreso a fissare il lato B della signora Belli.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano (Foto da video)

“Fissi il c**o di Delia e ti mordi le labbra”

“Tu non controlli quello che fai, ti mordi le labbra e fissi Delia! – ha sbottato l’ex tronista di “Uomini e Donne” – Non sono una gelosa né una che fa queste scene, ma se mi giro e vedo che fissi il c**o a Delia, dai”.

Delia Duran e Gianluca Costantino (Foto da video)

Alessandro: “Non voglio più avere niente a che fare con te”

L’ex tentatore di “Temptation Island” ha negato tutto: “Mi sono permesso di girarmi un attimo e ti ho visto così. Se pensi una cosa del genere di me, io da questo momento non voglio avere a che fare più niente con te”.

Pubblicato il 30/01/2022 12:25

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965