Davide Bonolis si è fidanzato

Davide Bonolis si è fidanzato e posta uno scatto ‘intimo’: cosa sappiamo di lei?

Germana Bevilacqua

Davide Bonolis si è fidanzato e posta uno scatto ‘intimo’: cosa sappiamo di lei?

| 30/12/2022
Davide Bonolis si è fidanzato e posta uno scatto ‘intimo’: cosa sappiamo di lei?

2' DI LETTURA

Davide Bonolis è il primogenito di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Diciotto anni appena compiuti e una passione per il calcio che lo ha portato ad entrare nella rosa dei giocatori della primavera della Triestina. Adesso il cuore del giovane Bonolis batte per una bella ragazza di Lugano Alice Zordan con la quale si è immortalato in un momento intimo per poi postare la foto sui social. Della ragazza si sa poco, sul suo profilo Instagram, che conta oltre 10mila follower, non spunta ancora nessuna immagine con il Bonolis Jr.

Paolo Bonolis con il figlio Davide (Foto da Instagram)

Davide Bonolis ha sempre tenuto la vita privata lontana dai riflettori

Nonostante Davide abbia due genitori famosi al centro nel mondo dello spettacolo ha sempre mantenuto un profilo basso e la vita privata lontana dai riflettori, ma stavolta  sembra si tratti di una storia importante che ha voluto ufficializzare con uno scatto sul suo profilo Instagram accompagnato da un cuoricino. “Sei tutto”, ha scritto Alice tra i commenti. Davide si è trasferito a Trieste per inseguire il suo sogno e ha trascorso alcuni giorni di vacanza con la sua dolce metà prima di partire per l’America con la sua famiglia per conoscere il suo secondo nipotino, figlio del fratello Stefano.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Davide Bonolis da bambino con papà Paolo (Foto da Instagram)

Dopo il Natale Davide è partito per gli States con la famiglia

Dopo l’esperienza con la Sampdoria e la Roma giovanili, Davide gioca con la Primavera della Triestina Calcio allenata da Augusto Gentilin, ma in questi giorni ha avuto una pausa dagli allenamenti e dal campionato ed  è tornato a Roma dove ha fatto un salto negli studi Mediaset per l’ultima puntata del GF Vip, dove la Sonia Bruganelli è opinionista. Davide è poi partito con la mamma e il resto della famiglia per raggiungere Paolo Bonolis che li ha preceduti negli States.

Davide Bonolis con la mamma Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

L’amore di mamma Sonia per il suo primogenito

Nessun commento al post di Davide da parte di mamma Sonia Bruganelli che ha preferito non interferire pubblicamente con la vita sentimentale del figlio. Anche se spesso l’opinionista scrive i messaggi d’amore al figlio. Per il suo diciottesimo lo scorso giugno ha scritto “Mio cuore, 18 anni oggi. Mantieni sempre questo sorriso, li stendi tutti”. Anche durante la visita di Davide negli studi del “GF Vip” mamma Sonia ha scattato una foto con il figlio e l’ha postata scrivendo “My man”, anche se ora dovrà dividerlo con la fidanzata.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/12/2022 13:57
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965