Covid, Nicola Savino: "Sono tornato negativo ma al bar mi trattano come un no vax"

Covid, Nicola Savino: “Sono tornato negativo ma al bar mi trattano come un no vax”

Daniela Vitello

Covid, Nicola Savino: “Sono tornato negativo ma al bar mi trattano come un no vax”

| 04/01/2022
Covid, Nicola Savino: “Sono tornato negativo ma al bar mi trattano come un no vax”

2' DI LETTURA

Il noto conduttore ha trascorso le feste chiuso in casa

  • Era risultato positivo in contemporanea con Jovanotti
  • “Ci siamo visti ma nessuno sa chi è l’untore”
  • Adesso Savino ha un problema con il green pass

Feste da dimenticare per Nicola Savino. Il conduttore de “Le Iene”, che da stasera raddoppia con “Back to school” in prima serata su Italia 1, le ha trascorse chiuso in casa, col Covid.

Nicola Savino e Vasco Rossi (Foto Instagram)

Il problema con il green pass

Il coronavirus, per fortuna, è già un lontano ricordo dal momento che Savino si è negativizzato. L’unica nota stonata, come svela al “Corriere della Sera”, è il green che non ha ripreso a funzionare come dovrebbe. “Ancora non va ed è un vero problema – spiega- al bar vengo guardato con sospetto e vivere ‘da no vax’ è impossibile”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Nicola Savino (Foto Instagram)

“Io positivo contemporaneamente a Jovanotti”

Nelle scorse settimane, Nicola Savino era risultato positivo in contemporanea con Jovanotti. I due si erano incontrati a Radio Deejay. “Nessuno sa chi è l’untore – confessa il conduttore televisivo e radiofonico – ci siamo visti che io ce l’avevo già, ma forse anche lui — racconta — Il primo a scoprirlo sono stato io perché a dicembre, tra i vari lavori, ho fatto un tampone al giorno. Ne ho fatto uno molecolare per un contatto molto indiretto avuto a Radio Deejay e sono risultato positivo, tra l’altro l’ho saputo mentre andavo a fare la terza dose. La sera stessa ho avuto i sintomi e la sera dopo li ha avuti Jovanotti. Ci siamo tenuti compagnia e mi ha consigliato tanti film e serie meravigliosi, ora ho la pelle riposata di un 25enne”.

Nicola Savino e Zlatan Ibrahimovic (Foto Instagram)

L’incognita de “Le Iene”

Tra qualche mese il contratto di Nicola Savino con Mediaset scadrà e non è chiaro se tornerà al timone de “Le Iene”. “Attualmente è un cantiere aperto, non sappiamo che succederà – confida – Ci stiamo chiedendo un po’ tutti, con la massima collaborazione, se sia il caso di fare un’altra cosa e voltare pagina, ma magari no. È ancora prematuro dirlo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/01/2022 20:13
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965